Che gente strana, prima si odiano e poi si amano.
di Louis1410

19/11/19, ore 15:48

Mi é piaciuta come storia anche se ci sono parecchi errori grammaticali ❤

24/09/14, ore 20:30

Certo che Tony e Steve sono di poche parole.... ^__^ Bel capitolo ^_^

20/09/14, ore 01:03

Molto carina! Mi aspettato più giri di parole, invece è stato tutto molto chiaro e semplice, bello una volta tanto leggere una fanfic così.
Mi è piaciuto troppo il pezzo delle "mutande", ma non ho afferrato bene cosa sia successo a Tony nel finale, si è forse arrabbiato per i tentennamenti di Steve? se fosse così poteva pure dargli una mano invece di tacere, comunque si sa che Steve è patologicamente incapace di dire bugie, magari sarà un'altra occasione per fare pace...
Posta presto il prossimo capitolo!

16/09/14, ore 23:57

Ciao :)
I capitoli sono brevi, ma comunque noto un sensibile miglioramento tra questi e i primi. Non ho notato evidenti errori e anche la punteggiatura mi sembra apposto
La storia procede a gonfie vele, Steve e Tony sono sempre perfetti.
Tony vuole fare il duro però poi è il primo che nelle situazioni difficili che va in panico, Steve è semplicemente perfetto e in questa ff è anche un po' più sveglio e malizioso del solito, lo apprezzo molto
Credo che il prossimo sia uno dei capitoli cruciali, ho proprio voglia di vedere come andrà a fininire, quindi ci leggiamo presto
Ciao ciao e complimenti per la storia <3

16/09/14, ore 21:53

Capitoli belli brevi ma intensi!!! A questo punto prevedo che il prossimo capitolo sarà molto interessante!!!!
Postalo presto!!! Sono troppo curiosa!!

14/09/14, ore 20:07

Mi piace molto come stai gestendo questo gioco di seduzione tra quei due!
Osta presto il prossimo capitolo!!! :-)

13/09/14, ore 15:04

Ciao :)
Allora, la trama è veramente carina, magari prova a rileggere di più. Controlla bene i tempi e i vari errori di battitura e il passaggio delle persone della narrazione.
Il mio consiglio in generale è quello di rileggere più volte prima di pubblicare o magari di farlo leggere a qualcuno che possa correggere i vari errori

Ciao ciao <3

12/09/14, ore 20:58

contina continua continua!!! voglio vedere come vanno le cose fra i due!!! XP come primo capitolo non male è scritto bene e spieghi bene i vari caratteri e i sentimenti di ognuno :)

12/09/14, ore 18:46

Ciao! non è male come inizio,ma ti consiglio di decidere se scriverlo in terza o prima persona,oppure se scrivi in prima persona,ma poi la storia è tutta in terza cambia colore o scrivi in corsivo,in modo che si capisca che è solo per poco. Un'altra cosa: io non ho capito bene dove siano loro; prima dici che c'è la vista sul mare e dato che loro sono alla Stark Tower vorrebbe dire che almeno sono al centesimo piano se no il mare non si vedrebbe,ricorda che la torre è nel bel mezzo di New York,poi hai fatto capire che sono al primo piano in centro città...non ha molto senso. Inoltre ricordati che è una torre...non può avere solo 7 piani! semmai puoi parlare degli ultimi sette ma dovresti specificarlo!
Stai tranquilla nessuno qui è uno scrittore esperto! La mia prima funfiction fu un vero disastro e ricevetti delle recensioni orribili...ma ora ho rivisitato quella mia funfiction ed effettivamente era davvero orrenda! Pensa un po' dopo che l'ho riscritta e aggiustata quella stessa persona che nella recensione mi aveva scritto delle cose orribil mi ha detto che seguirà la storia perchè è molto meglio!!! Casi della vita!
Comunque l'idea è carina e può venire davvero una bella storia! Quindi bando alle ciancie e raccontaci come va a finire!
tanti kiss(spero di esserti stata di aiuto!)
xaki