Josie
di solonely182

24/10/15, ore 00:35

Ehy! Inanzitutto ti faccio i miei complimenti: hai una tecnica narrativa che attira l'interesse del lettore, le frasi scivolano facilmente una dietro l'altra. La migliore fanfiction che finora abbia mai letto riguardante i Blink. Complimenti per la storia, si vede che č ragionata, segue un filo logico di eventi. Sono soddisfatta anche dello studio dei vari personaggi, soprattutto di quelli di Tom e Mark, sono esattamente come io li immagino nei primi del '90 ahahaha. Mi piacerebbe molto che tu continuassi questa storia, nonostante te lo dica a distanza di un anno. La fanfiction mi ha preso parecchio, complimenti. ❤
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 12:36 am)

14/09/14, ore 12:38

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. É interessante, Josie č una di quelle ragazze che avendone passate mille e una č ormai delusa dalla vita e crede che possa fare schifo in tutto. Io dico di no, dico che con Tom e Mark nella sua vita tutto potrebbe migliorare per lei e spero sia cosģ nei prossimi capitoli. In effetti Mark Hoppus sembrerebbe avere tutte le capacitį per affrontare il college, ma sarį un`ardua impresa per Josie fargli scegliere tra i blink e l`universitį, ma sono curiosa di vedere come farai agire la nkstra protagonista. A presto!

13/09/14, ore 12:14

Strano che Josie ci sia in mezzo hahaha č carino da parte sua aiutate tutti, ed č anche una ragazza impulsiva, ma appena lo verrą a sapere Mark, ho la sensazione che non la prenderą tanto bene...
Inutile dire ormai che mi piace ogni singolo capitolo, ogni singola parola di questa ff **
E niente, alla prossima ♡