Picking up the pieces.
di Alaska__

Aw, ma che cuccioli! *^*
Ammetto che ti ho promptato questa coppia soprattutto per voglia di saperne di più di Chloe e del loro rapporto, e boh, mi sono OTP <3
Amo che tu abbia deciso di affiancare a Niklas non una dolce fanciulla redimitrice (?) ma una ragazza con il suo bel caratteraccio e il suo bel sarcasmo. Che cucci Niklas che fa il sarcastico ma arrossisce quando si nomina il sesso :'D
Vedo molta più felicità in lui che ai tempi dell'arena, anche se mi ha fatto tanto dispiacere la sua tristezza per il ragazzino morto.
C'è qualcosa di profondamente tenero in lei che a distanza e in una situazione di agitazione, comunque gli fa sentire la sua vicinanza per il suo tributo <3
-Hai fatto il danno e ora aspetti!- mi ha buttato giù dalla sedia.
l'ho adorata e appena posso vorrei recensire Sothy e Aibek!
Bao! darky <3

Buonsalve! Lasciati direche questa prima storia scritta per il meme è la carineria fatta a one-shot *__* è dolcissima e divertente e mi ha fatto sorridere dall’inizio alla fine! Sono davvero contenta che questa iniziativa sia partita bene fin da subito e spero che continui a dare i suoi frutti *-* Anche se dalla prossima settimana andrà a sovrapporsi al drabble contest e allora avremo una bella gatta da pelare u.u Ma possiamo farcela *O*
Torniamo alla storia, però! Anche il banner iniziale l’ho trovato tanto carino *-* Io poi adoro Dianna, è uno dei miei girl-crushes praticamente da sempre e tra l’altro io e Martina l’avevamo scelta come prestavolto per la fidanzata di Kieran, quindi il nostro elenco di personaggi gemelli aumenta *_* Lei non la conoscevo ancora, se non per qualche piccola informazione letta qua e là, quindi mi ha fatto molto piacere leggere del rapporto fra Chloe e Niklas! Lei mi ispira tantissima simpatia, è senza dubbio una donna con le palle e non potrebbe essere altrimenti, perché c’è bisogno di qualcuno di tosto per il caro mentore del Distretto 9!
Ho apprezzato molto anche il contesto che hai scelto di dare alla storia – il fatto che Niklas sia a Capitol City – che aiuta a giustificare anche il prompt “test di gravidanza”. La conversazione fra i due al telefono, le battutine di Niklas, l’agitazione del futuro neo-papà, son tutte cose che mi sono piaciute tantissimo! E la seconda parte è stata ancora più simpatica, con lui impaziente, lei che sbraita interrompendolo e non lasciandogli finire le frasi xD Aw, sono davvero dolcissimi! E Niklas papà deve essere davvero la tenerezza, sì <3
Insomma, questo primo prompt l’hai fillato divinamente, e non vedo l’ora di leggere la Sothy/Aibek <3

Un abbraccio e a presto!

Laura