Let the Games begin, baby. (49esimi Hunger Games)
di GaladriellePeriwinkle

22/09/14, ore 20:10

Vorrei prenotare la ragazza del Distretto 1, sembra una fanfiction accattivamente e mi piacerebbe davvero avere la possibilità di vedere un mio tributo al suo interno. Ho sempre avuto una grande attrazione per il Distretto 1 e mi piacerebbe davvero avere la possibilità di poter descrivere uno dei suoi tributi, la ragazza preferibilmente. Spero tu accolga e accetti la mia richiesta. Grazie in anticipo e non vedo l'ora di leggere cosa scriverai.

20/09/14, ore 15:55

Salve!
Prologo corto, ma comunque interessante. Non ho molto da dire su di questo, se non che il tuo modo di scrivere mi incuriosisce.
Posso appropriarmi ingiustamente (?) del ragazzo del Distretto otto?

15/09/14, ore 11:30

Buonsalve! Cercavo un' interattiva e ho trovato la tua!
Il prologo, anche se corto, sembra carino, e non ho notato errori.
Detto questo, potrei prendere il ragazzo del 6? (io avrei un'idea un po' particolare... Te lo posso spiegare via mp?)
Grazie e ciao!

14/09/14, ore 15:11

Io AMO le interattive, e la tua mi sembra promettere bene, quindi sono ansiosa di partecipare con la ragazza dell'8 ;) Nives è una ragazza particolare, e la sua scheda sarà lunga e complessa v.v
Ardency

P.s.: se si può avere due tributi, prenoto anche il "lui" del 5. Ho appena avuto un'idea grandiosa! :D
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:22 pm)

13/09/14, ore 23:56

Ciao! Prologo carino, per ora non mi esprimo. Vorrei prendere il ragazzo del 9, dovrei farcela. Ma una domanda: posso inviarti una scheda diversa da quella creata da te, ma che comunque risponda ai tuoi quesiti? Ultima cosa: se non hai tutti i tributi ti consiglio di pubblicare qualche mietitura per attirare nuovi lettori. A presto! Unhappy_Reader

13/09/14, ore 20:57

Se becco un'interattiva di solito partecipo. Quindi eccomi qua.
Il prologo è cortino (come tutti i capitoli delle miei storie lalalala) e ho notato qualche errore:
- "Era nuova dalle altre" secondo me suona male. Metterei: "Era una novità rispetto alle precedenti"
- "ma questa gli piaceva in particolare" o metti "in modo particolare" o "particolarmente"
Per il resto è tutto ok ed è scritto bene. Mi piacerebbe partecipare con il ragazzo del dodici.
Ludovica

13/09/14, ore 16:12

Allora, ho letto il tuo prologo e devo dire che per ora mi piace. M'incuriosisce soprattutto la sorpresa dello Stratega Smith, cosa sarà?
La parte finale è la migliore. Adoro la battuta "Come ogni volta".
Ovviamente, essendo una drogata di interattive, chiedo se posso partecipare con la ragazza del sei. Se sì, aspetto il tuo OK e ti mando la scheda il prima possibile. Se no, seguirò ugualmente la storia perché mi sembra interessante.
Alla prossima,
Bolide

13/09/14, ore 14:25

Ciao, vorrei prenotare il ragazzo del 4, tra poco ti invio la scheda
un bacio,
-Prim

13/09/14, ore 14:18

Voglio fare la ragazza dell'11 posso? Ti ho già inviato la scheda :)

Psiche

13/09/14, ore 13:04

Il prologo promette bene, perciò vorrei partecipare!
Prenoto il ragazzo del 7 e la ragazza del 5 :)
Ellie

13/09/14, ore 13:01

Ehi salve! non mi sembra vero che il distretto 1 è ancora libero! Ne approfitto subito e lo prenoto io! Appena mi dai l'okay ti mando le schede!

13/09/14, ore 11:57

Era da tantissimo che aspettavo una storia interattiva su Hunger Games Prenoto i ragazzi del tre.

13/09/14, ore 00:34

Il prologo è molto interessante, non vedo l'ora di scoprire di più sull'Arena :) Comunque, volevo prenotare la ragazza del Distretto 2.
Anyway, scusami ma è la prima interattiva a cui prendo parte (so grosso modo cosa siano, ma sai com'è ... ), quindi, se hai un minuto, potresti spiegarmi più o meno come funziona? Grazie mille in anticipo e scusami ancora il disturbo ma sono un po' imbranata! :')
Valentina.

12/09/14, ore 23:44

Ciao! :)
Il tuo prologo mi ispira, posso prendere la ragazza del 7?
La scheda sarà pronta tra domani e domenica! ;)
A presto
Kingyo

12/09/14, ore 23:23

Ehi salve!
Mi piacciono le interattiva e dal prologo la tua storia promette bene, perciò vorrei partecipare!
Posso prendere il distretto 10, maschio e femmina?
Spero di si! Appena mi dai l'okay, mi metto al lavoro con le schede!
Alla prossima,
Colpa delle stelle