I pensieri persi del Re
di Ziggie

13/09/14, ore 02:07

SONO LA PRIMA E ME NE VANTO!
Hey you! Com'è sta cosa, spiegami, che fai della sintesi il tuo karma?
E meno male che ti era difficile buttar giù qualcosa, qui si direbbe che abbiamo l'eccezione che conferma la regola del "con l'ispirazione si scrive meglio" meglio di fatto certo... ma da questo risultato, pur con fatica e lungo pensiero, si fa concorrenza senza problemi a qualsiasi altro testo uscito spontaneo. E qui, parto citandoti

"L'alcool porta a sbronze tristi, non sempre si può essere felici, ed io lo so bene, sono sempre stato il cazzone di turno" LO HAI INQUADRATO e già te lo avevo detto

"Ormai vedo le stesse facce ogni giorno, ho una stanza grande quanto uno sgabuzzino ed i miei polsi parlano da soli, in merito al fatto delle carezze metalliche" questo è un pugno allo stomaco, Ile, hai preso la parte più drammatica di Gary, quella che sicuramente per via del film demenziale, in pochi si ricorderanno. hai preso la parte più drammatica e l'ha resa sottile quasi leggera per la semplicità con cui ne escono questi pensieri

"Non ti sei mai pentito? Non ti sei mai pentito di non averlo portato a termine?"

perché questa fanfic mi fa pensare alla dura lotta che animi "selvatici" come noi, compiono ogni giorno contro la routine e la quotidianità? domande che anche noi ci poniamo, che ci pongono gli altri facendoci anche male a volte, facendoci sentire falliti se la risposta non è quella che si sperava...

c'è un po' di Gary King in tutti noi e questa non poteva che era la miglior conclusione

"Il miglio dorato è l'evento ed i dodici bicchieri vuoti davanti a me confermano che il tempo è giunto"

MILLE COMPLIMENTI
non sbagliavo a romperti e dirti "scriviiiiiii" dalla tua mente esce e uscirà sempre, ottima "roba" di qualità :)

.lalls