Haiku
di Ametista

30/03/09, ore 14:52

Ma che belle!Io spetto delle novità sull'argomento, perchè non chiedi a Den di scrivere una serie di drabble sui personaggi'Kiara cullen lo aveva fato ed erano belle, magari ti viene fuori qualcosa di bello pure a te.Bacioni

21/10/08, ore 20:20

Carissima Ametista, anche queste sono dei piccoli capolavori, terra è bellissima di una delicatezza trasognata...e lacrime è...è uno dei modi più belli che hoi mai sentito per descrivere le lacrime..davvero complimenti....e sono contenta che le tue ammiratrici sia aumentate. Kisskiss!!

19/10/08, ore 19:12

ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ihihih Bellissime "lacrime " e " musica" ( grazie per avermi accontentata , ero certa che avresti fatto uno splendido lavoro) sei bravissima , complimenti , continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/10/08, ore 18:49

bellissime, mi è piaciuta soprattutto quella sulle Lacrime

16/10/08, ore 16:29

Anche queste 4 sono belle, ho apprezzato partricolarmente ira ed Acqua. Mi raccomando fai i compiti e non ti preoccupare...noi non abbiamo fretta, ti aspettiamo volentieri. Kisskiss!!

16/10/08, ore 12:35

Ciao, brava come al solito, mi è piaciuta soprattutto quella che parla dell'acqua! Vado di fretta quindi ti auguro buona continuazione, e ci rileggiamo al prossimo capitolo!

15/10/08, ore 23:40

Ciao! Bellissime "rabbia " e "acqua", le mie preferite di questa serie. Allora, visto che l'hai chiesto e che altre l'hanno fatto , vorrei richiedere anch'io dei temi, mi rifarò alle cose che amo di più , naturalmente deciderai tiu se ti va di scriverci qualcosa. In realtà molte delle cose che avrei voluto dirti le hai già scritte, però potrei elencare mare, musica, cioccolato , bambole,. Come coppie che amo ho solo l'imbarazzo della scelta, comincio con la mia coppia del cuore , oscar e andre. Io ho sempre fiducia nel talento e so che puoi farcela , ciao , campionessa delle haiku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/10/08, ore 23:29

" oleandro " e "aurora" sono davvero stupende, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel prossimo capitolo ti farò anch'io una richiesta

15/10/08, ore 23:25

sei stata perfetta nel cogliere e raccontare in così poche parole sia le caratteristiche dei personaggi sia il senso della storia. Quella che mi è piaciuta di più è la coppia masumi maya. complimenti

15/10/08, ore 23:19

bellissima anche questa serie. Quella che mi piacd di più è tramonto e non preoccuparti, non rompi le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!Grande Ame , continua così ( ehi hai visto? il tuo nick abbreviato diventa pioggia in giapponese!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi piace ancora di più)

15/10/08, ore 23:11

bellissime anche queste, soprattutto "sangue " e " Ghiaccio". Bello anche l'accostamento di colori ai vari elementi, sei veramente brava in questo genere e anche coraggiosa perchè come hai detto ancvhe tu , è un genere bistrattato. brava, brava , brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/10/08, ore 00:28

tutte belle, ti ringrazio x aver fatto quella dell'aurora, anche quella del gatto è molto bella. per le altre non preoccuparti, era solo un'idea :) bè, che dire, buono studio! e ogni tanto scrivici qualche altra haiku

12/10/08, ore 18:46

ciao bellissime soprattutto quella sul gatto

12/10/08, ore 18:34

Posso dirti, senza ombra di dubbio che queste quatro sono le mie preferite..Adoro quella dell'oleandro e del gatto, ma mi piacciono tutte. Mi hai dato una brutta notizi...io odio i compiti! Capisco gli impegni scolastici, tu però cerca di non abbandonarci, anche se più di rado, continua a regalarci le tue piccole perle di poesia...kisskiss!!

11/10/08, ore 00:09

Comincio con il ringraziarti per aver accolto la mia richiesta in così poco tempo, e poi devo dirti che sono tutti bellissimi. Questi micro pensieri hanno colto nel segno il senso dei personaggi è la storia. Spero che tu ti sia convinta a continuare adesso che i lettori aumentano. Complimentissimi.Kisskiss!!