Another Name
di Midnight Lies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/06/18, ore 13:41

Ciao! Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa come me... cioè che tutti hanno bisogno di una giusta spinta o retrocessione, nel caso di Light, da parte di qualcuno che ci conosce bene. Però mi spiace solo che tu non abbia più potuto aggiornare la storia... sembrava prendere una piega al quanto avvincente

05/09/15, ore 04:21

Ehilà Midnight!
Come vedi non mi sono dimenticato neanche stavolta del tuo nuovo capitolo.. E come potrei, dopo che in soli 21 capitoli mi hai messo in testa più di mille interrogativi?
E finalmente qui trovo la risposta al mio principale dubbio del capitolo precedente: chi è Khatem? Ma devo dire che la risposta non potrebbe essere più diversa da tutto ciò che avevo immaginato.. Una Dea dell'Amore. Più potente e temuta degli stessi Dei della Morte. Mai visto Ryuk così spaventato da qualcuno e questo mi preoccupa non poco.. In ogni caso, sulla storia tra Light e Nora ci stava lavorando davvero un'entità del genere? Povero Ryuk, è nei guai adesso.. Non gli vorrai fare qualcosa di brutto, vero? È l'unico a cui non si può dare veramente una colpa in fin dei conti.. Beh, forse una o due sì, però... XD
Lo smacco di Nora con la sua amica, poi, giunge come una manna per il piano di Khatem. Direi che anche se non ancora come prima, il rapporto tra quei due si è perlomeno ristabilito. Vuoi davvero fare che s'innamorino quindi? Sono proprio curioso di vedere come finirà tra quei due...
Ritornando un attimo indietro mi ha invece sorpreso il fatto che L abbia deciso di avvicinarsi a Nora e non a Light, ma tenendo conto che in lei ha visto una persona che conosce e ricerca da tempo, penso sia giusto così. Per non dire che il loro siparietto mi ha fatto ridere, come il comportamento di Nora agli esami XD ragazzi, per essere così brillante è davvero svogliata normalmente! Mi sta troppo simpatica! :)
Ma allora Light non ha ucciso gli agenti dell'FBI? O le ha solo mentito? Considerando le azioni di Khatem, dubito che le mentirebbe per cercare di riavvicinarsi a lei.. Con una come Nora non funzionerebbe mai dopotutto... Insomma mi stai mettendo in testa un interrogativo dopo l'altro! Di sto passo impazzirò! XD
In ogni caso, un altro bellissimo capitolo, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di saperne di più! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci Xephil

21/05/15, ore 17:52

"Vaffanculo, matematica di merda. Libro del cazzo. Esame di sta minchia! " le mie parole ogni santissimo GIORNO!

16/05/15, ore 14:26

Ma ciao Monya!
Mi scuso per il ritardo, ma il tempo libero è quello che è di questi tempi. Dopotutto non trovo il tempo neanche per andare avanti con la mia storia, figurati a stare dietro a quelle che seguo! :c
MA IN REALTÁ AVEVO CALCOLATO TUTTO PER ESSERE LA CENTESIMA A RECENSIRE! MUAUHAHAHHAHA
Okay, mi calmo lol
Comunque! Nonostante i ritardi vari, io torno sempre, proprio come un boomerang (?). Okay la smetto con queste cose ridicole e passo a parlare del capitolo.
Allora questa prima parte psico-metaforica mi ha spiazzata un pochino. Non me l'aspettavo! :o
E non lo dico in senso negativo! Molto bene, quindi. Ma la cosa piú sconcertante è proprio quello che è accaduto a Light e Nora dopo che Ryuk ha pronunciato la parola Khatem! Inutile dire poi che il fatto che entrambi abbiano pensato l'uno all'altra in quel momento ha fatto contribuire l'esplosione di Liora (?) feels *-*
Non vedo l'ora di scoprire perchè hanno avuto questa reazione a quella parola! Chissá cosa vuol dire Khatem e perchè Ryuk l'ha pronunciata! Ma la cosa che mi preme più sapere è qual è il legame che lega i nostri due protagonisti... QUESTA SUSPANCE MI STA UCCIDENDO! Quindi vedi di aggiornare presto, cara. *sorriso omicida*
Okay, ora mi dileguo lol
A presto, spero! (Meglio per la tua vita! MUAHAHAH)

theperksofbeinglawliet

Ps: disegno fantastico! Disegni divinamente ♡ *piange, strappandosi i capelli per l'invidia*
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:27 pm)

14/05/15, ore 17:45

Well well well, eccomi a recensire questa storia dopo averla letta per un'ora intera con il fiato sospeso! E' originale, carina, scorrevole: non mi sarei mai immaginata una situazione del genere... qualcuno che conoscere il segreto di Light? What? Questo fatto mi piace molto. Btw ho apprezzato anche il momento scenico di Mello e Matt, non vedo l'ora che tu li introduca entrambi definitivamente :) comunque, per quanto riguardo i ritardi non preoccuparti proprio: il periodo che va da Marzo a Maggio è il peggiore per noi poveri studenti ç_ç
aggiorna presto! Sono curiosa di sapere come prosegue :3 buona giornata!

13/05/15, ore 14:06

Questo capitolo è bellissimo! Davvero filosofico e la reazione di Nora e Light in contemporanea mi incuriosisce sempre di più... come sempre amo le battute scritte coi colori (a me non funziona l'opzione, bah, internet di sta cippa -.-) perché rendono il tutto più scorrevole e originale!
Nora sembra me quando si arrabbia xD anche io parlo da sola con gli oggetti e chiunque essere vivente e non che mi rivolga attenzioni si ritrova a testa in giù! Troppo simpatica!
Ti confesso che non riesco davvero a capire, se hai una coppia in mente, quale può essere, se Nora con Light o con Elle: con entrambi lei ha una relazione così particolare e personale che non saprei davvero dirlo, e non mi capita spesso!**
Detto questo, volevo lodarti per il magnifico disegno (hai uno stile davvero bellissimo) e dirti di non preoccuparti: anche io sono in ritardissimo con le storie sul fandom, ma la scuola e gli impegni sono quelli che sono!
A presto Mid!~♥

-FM.
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 02:07 pm)

13/05/15, ore 00:55

Ciao Midnight! Che bello ritrovarti con un nuovo capitolo dopo tanto tempo ;) cominciavo a disperare...
Comincio subito col dirti che l'immagine nuova di copertina mi piace davvero molto! Il trio protagonista così riunito fa davvero effetto e Nora mi piace un sacco! Riguardo il capitolo invece le osservazioni di L mi hanno sorpreso non poco: Nora non è quello che sembra dunque? Era un'altra persona prima, qualcuno con cui L ha già avuto a che fare in altre circostanze e, a giudicare da come ne parla, queste ultime non devono essere state piacevoli... Ma allora chi è davvero Nora Silversoul?
Tuttavia la cosa che mi ha più sconvolto è ciò che è successo a lei e Light dopo che Ryuk ha pronunciato quella parola... Chi o cosa è Khatem? E cos'è successo a quei due? Il fatto che si siano sentiti entrambi male al cuore per poi sentirsi euforici e pensare involontariamente l'uno all'altra non è di certo un caso...
Accidenti quante domande! Ogni volta che un tuo nuovo capitolo esce, mi riempie di più interrogativi di prima... Però non temere: non ho intenzione di mollarti ;) la tua storia mi piace molto e non intendo abbandonarla finché non avrò le risposte che cerco! Perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti per il capitolo nuovo e alla prossima!!!

22/02/15, ore 19:39

Ciao! Conosco questo sito da tantissimo tempo, ma solo ultimamente mi ci sono riavvicinato. Ho trovato per puro caso questo tua fan fiction e lasciamelo dire: E' QUALCOSA DI STUPENDO! Mi piace come scrivi ed adoro il personaggio di Nora (forse è un pò troppo snob, ma vabbe, credo che il tutto sia dovuto al trauma che ha subito in passato). Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulla sua vita passata e di vedere come si svolgerà la storia di conseguenza. Se ci fosse la possibilità di votare, ti darei un 10+ :D spero che il prossimo capitolo esca presto. Ciao, continua così!

02/02/15, ore 17:31

Wow.
È tutto così...maledettamente poetico.
La poesia è stata la parte che mi ha colpito di più. Non c'era modo più bello e pungente per far muovere gli ingranaggi al mio detective preferito.
Senza contare che la poesia era in italiano. E beh, quando uno straniero utilizza un "qualcosa" a che fare con l'Italia mi emoziono sempre. Sono una patriota senza pari.
E poi vabbè, ti si dovrebbe dare L'oscar soltanto per aver fatto venire in mente alla protagonista una canzone di Shrek.
Io amo quel film.
non vedo l'ora che le cose si sblocchino!
voglio sapere di più su Nora.
attendo un aggiornamento :)

Darkunk

01/02/15, ore 21:03

Eccoti! **
Vacanze di Natale inesistenti e depressione (anche e soprattutto) per la scuola? Benvenuta nel club. -.-''
Spero che ora sia tutto a posto, in ogni caso. Se no, io sto qui u.u
Passando al capitolo, ti confesso che stranamente amo che siano così corti: oltre a lasciarti la piacevole suspence, sono anche scorrevoli da leggere quando sei stanca morta e a stento ricordi il tuo nome ^^''
La parte di Elle che esamina la parafrasi (geniale a mio parere) mi ha interessata ed emozionata come non mai: nonostante il detective non sia propriamente fra i miei personaggi preferiti (pensa che preferisco Light a lui, si lo so sono pazza.) hai reso benissimo le sue azioni e la sua personalità.
Anche se Light friendzonato è stato il massimo :'')
Non vedo l'ora di capire che ruolo avranno nelle indagini Mello e Matt e di scoprire di questo incredibile caso Hamilton!

P.S.: ... E si, il nome Lauren è molto più figo di Nora. *-*

-FM.

01/02/15, ore 17:32

Allora.
Allora.
All'ora.
All' *orologio*.
Perché sono in ritardo? Ah si, perché il mio computer è più lento di un bradipo che attraversa il Mississipi.
Scemenze a parte, eccomi finalmente dopo anni a recensire il capitolo, perché si, in realtà l'avevo già letto e mi ero dimenticata di recensirlo, un applauso alla mia memoria.

La parte di questo capitolo che ho preferito è stato il ragionamento di L sulla poesia, è stato scritto in maniera perfetta, lucida e sembrava quasi di sentire la voce di L mentre lo leggevo.
Complimenti per questo.

Va beh, inutile nascondersi dietro a delle chiacchiere, ho adorato anche il modo molto cattivo con cui Nora ha risposto a Light. Amo vederlo soffrire, e amo vedere i suoi piani andare in fumo, e se nell'anime questo è successo soltanto con Near, voglio ben sperare che in questa fanfiction non occorra la sua presenza, in modo da preservare anche il MIO Mihael al destino che noi tutti conosciamo.
Ma queste sono presuntuose speranza da lettrice quale sono, la storia è tua e devi essere tu a decidere.

Il finale è molto bello. Nella mia testa ho fatto "TAN TAN TAAANNNN", ma questi sono dettagli che solo io psicopatica posso comprendere.
Ora sono molto, molto curiosa sul passato della nostra cara protagonista, e spero che tu possa aggiornare nonostante i problemi che il computer ti da!

Un forte abbraccio.
I'm on the right track, baby, I was born this way!

ShinigamiGirl

26/01/15, ore 21:59

Ehilà Midnight Lies!
Non hai motivo di scusarti! A tutti capita di passare dei periodi che chiamarli orribili è dire poco, quindi don't worry! Spero che i tuoi problemi personali si siano risolti (?) e se non lo sono, spero che lo siano presto. :*
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, nonostante fosse corto.
Ho amato particolarmente la parte della poesia di Nora e soprattutto la parafrasi di quest'ultima operata da L. Devo dire che caratterizzi e rendi L davvero molto bene!
Sono sicura che per Light sarà molto dura recuperare la fiducia di Nora dopo tutto ciò che ha fatto! Spero che lei gli dia una bella lezione come merita. *inserire la risata inquietante di Light qui*
A parte questo... Non sto più nella pelle di sapere come fa L a conoscere la vera identità della nostra protagonista!
Certo, lui è un genio e tutto il resto, ma, sicuramente, deve aver avuto qualche tipo di contatto con lei per sapere queste cose...
In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/01/15, ore 21:26

Ciao Midnight! Sono felice di rivederti dopo tutto questo tempo:) posso capire bene i tuoi motivi per averci messo tanto, perciò non farne un dramma: sei più che comprensibile e scommetto che anche altri la pensano così;)
Capitolo corto ma mi è piaciuto. Molto bella la poesia scritta da Nora e la parafrasi che le dà L.. quel tipo è un genio! Ha inquadrato tutto subito (anche se al momento non ci crede tanto nemmeno lui XD). Quella poesia poi definisce appieno la situazione di L, Nora e Light.. veramente bella:) Ora comunque non posso fare a meno di chiedermi come potrà Light riavvicinarsi a Nora.. sembra un'impresa davvero disperata e inoltre, se continuano così, L capirà tutto prima o poi...
Però quello che mi sorprende davvero è l'ultima parte: quell'analisi di L, il caso Hamilton e quel nome, Lauren.. è quello il vero nome di Nora? E cos'è questo fantomatico caso che L sembra conoscere? Sono curioso eccome!
Spero di sapere presto la risposta! E soprattutto che sorpassi il tuo periodo di blocco (ne ho anch'io parecchi ultimamente nello scrivere, perciò non sei l'unica;) )!
Continua così! A presto, Midnight!!

26/01/15, ore 18:35

Credevo fossi morta.
Giuro!!
Ma non importa, ora hai pubblicato e sei tornata in pista (per ora).

Vai tranquilla che a me (e immagini che nemmeno a nessuno degli altri lettori) annoi questa storia.
Spero sinceramente che si siano risolti anche una parte di quei problemi, e non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento.
Ti saluto con un bacio e richiedo scusa se non riesco a scriverti un commento decente, ma mi sento uno straccio (ho la febbre, temo).

Un bacione... No, col bacione ti infetto.
....
Un grande saluto e ti bacerò più avanti.
Lils
;)

07/01/15, ore 21:18

Rieccomi!
Ah-ah! Lo sapevo che non era Light :')
L'ansia di sapere chi sono questi "loro" mi sta uccidendo, sappilo.
Inutile dire che ho fatto un balzo enorme quando ho letto il suo nome.
Matt.
Poi Mello.
E Tokyo.
*saltella per tutta la casa*
Okay, mi ricompongo.
Allora, non vedo l'ora di sapere come mai i nostri due amichetti vengono in Giappone prima del dovuto. Che L abbia chiesto il loro intervento?
E qual è la risposta all'ultima domanda di L?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo che pubblicherai!
Per ora ho finito di intasarti, ma tornerò. *risata alla Kira*

theperksofbeinglawliet

Ps: Tranquilla, capisco come ti senti e non devi preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare per un po' di tempo. Noi siamo sempre qui ad aspettarti, ma non vogliamo metterti pressione o altro. Quindi prenditi tutto il tempo che ti occorre e riposati più che puoi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]