Another Name
di Midnight Lies

04/01/15, ore 23:25

Ciao Midnight Lies! Visto che non mi ricordo se ci siamo presentate o meno, lo rifaccio. Ciao mi chiamo Rebecca e mi piace come inizia la tua storia :') In realtá ho giá letto altri capitoli, ma per problemi di tempo non sono mai riuscita a recensire. Così eccomi qui a iniziare dal prologo. Che dire, mi hai incuriosito molto! Non posso aggiungere altro su questo capitolo oltre che é scritto molto bene e che é scorrevole. Il primo capitolo é sempre difficile perché bisogna attirare l'attenzione del lettore, cosa che ti sei riuscita a fare benissimo! Quindi complimentoni! Al prossimo capitolo! theperksofbeinglawliet

16/11/14, ore 16:03

Fermi, fermi, fermi.
Perché noto questa storia soltanto ora?
Perché il mio unico neurone funzionante a volte se ne va in vacanza e mi lascia da sola ecco il motivo!
Piacere io sono Laguna ma dato che il mio nick l'ho scelto in un momento di stupidità passiamo oltre.
Prologo: io penso che sia la parte più difficile da scrivere in una storia perché è questo che farà capire al lettore se seguirla o meno.
Beh a me è piaciuto perciò scelgo di seguirla!
E scritto bene e scorrevole e si preannuncia una lettura interessante perciò brava!
Grazie poi per aver scelto la dimensione del carattere abbastanza grande da non affaticare i miei poveri e malandato occhi (fantastico sembro una settantenne)
In conclusione mi piace, mi piace, mi piace.
Ho già detto che mi piace?
Beh aspettati altre recensioni da me perché continuerò sicuramente il prima possibile la storia.
Un salutone
Guna

P.s
Forse non te l'ho detto ma la storia mi piace XD
Sì ok lo so faccio paura...
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 04:05 pm)

14/09/14, ore 12:05

Ciao Midnight_Lies!

What if molto interessante, seppur Light non sia il mio personaggio preferito sei riuscita a catturare la mia attenzione. Il capitolo è corto, ma ben scritto e senza errori, questo gioca a tuo favore.

Ti consiglio di dividere in più paragrafi (e quindi andare più spesso a capo) se vuoi mantenere la storia con il carattere di queste dimensioni, ovvero abbastanza piccolo, perché i lettori, se entrano nella tua storia e vedono un "mattone unico" di capitolo si spaventano un po', e spesso passa anche la voglia di leggere.
Tu non sei in quel caso, ma diciamo che andare a capo un pochino più spesso può fare la differenza, specialmente nel paragrafo centrale che rappresenta, appunto, il concetto che intendo di "mattone unico".

Per il resto ho trovato il testo molto scorrevole e piacevole, e la storia è molto intrigante. Mi piace l'idea che una persona possa precedere Light, oppure che lo scoprano insieme... Sarebbe tutto così spassoso, perché in fondo, voi umani siete uno spasso.
Mi divertirei un mondo a vedere Light e Nora litigare per il quaderno, e chissà quanta gelosia da parte di Misa!

Un punto a tuo favore anche per il cognome della protagonista, Silversoul, che mi ricorda tantissimo Pokémon Soul Silver.
Ora aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!
A presto,

ShinigamiGirl

13/09/14, ore 18:12

Salve! Allora come inizio mi piace, sebbene corto, mi mette molta curiosità. Il personaggio della migliore amica di Light è molto interessante, sembra essere carina e sopratutto molto intelligente. Solo un consiglio : la frase che hai messo nell'introduzione va bene, ma secondo me dovresti mettere qualche pezzo degli altri capitoli, in modo da suscitare di più l'interesse del lettore. Non mi piace fare la pignola, ma pensavo fosse giusto darti questo consiglio : )
Bene, aspetto un'aggiornamento con ansia!
Hope