It is what it is
di harrycorno

02/10/14, ore 23:35

Per l'amor di Dio Mark deve morire ADESSO, é stata tanto carina la cena ma con i pensieri continui di Lou se fosse arrivato il patrigno,non so questa storia mi mette ansia, ma ansia in senso buono...vabbè comunque, si scopre pure che Harry ha un tumore al cervello...no, ma adesso, dico io voi siete veramente perfide ragazze<3, e poi Maylea é anche incinta!Questa storia é un mare di problemi ahah xD, bene, vado che non sto bene(mentalmente lol), un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3

02/10/14, ore 22:27

Ciao ragazze, rieccomi :)
Allora rispondo qui al messaggio privato, e non preoccupatevi la scuola, il lavoro e la vita solciale sono importanti, quindi non dovete scusarvi.
Passando al capitolo, diciamo che è più che altro un capitolo di passaggio escudendo la granata della fine.
I Larry del pov di Louis sono molto fluff (awww) ma poi Mark cavolo lo odio, questo doveva essere malato mentale già prima della morte di Jay secondo me, perchè devi stare proprio male mentalmente, sono indignata con il suo personaggio.
Gli Zouis sono il top anche se Louis non gli ha confidato di quello che è disposto a subire, ed in effetti non è una cosa facile da dire, se mai lo dirà, spero di sì.
Comunque i Larry però sono troppo fluff già da questo capitolo.
Louis è comunque riuscito a parlare un pochino di sua madre con Harry, sono troppo adorabili quei due.
Il pov di Harry alla fin fine non sembra nulla di speciale finchè arriva la bomba e omg spero non muoia, adesso che Louis ha trovato qualcuno da amare e con cui farsi amare, non può perderlo, no vi prego.. *faccia cucciolosa*
Ok in conclusione adesso sono criosa di sapere di Harry, quindi aspetterò un vostro aggiornamento.
Due baci.
-Vera.

02/10/14, ore 16:45

Oddio oddio oddio inizio a fanciulle ora giuro awww Harry che va da Lou?? Omg la cena è dolcissima e la pacca sul meraviglioso culo di louis mentre ASSIEME lavano i piatti ero tipo Omg per poi passare a "Cazzo spero non entri quello strano se no ammazzo qualcuno" ahah ahah a parte il mio delirio vi giuro che la amo ma....HARRY COL CANCRO? MI PRENDETE IN GIRO? NO EH!? PER FAVORE LOU È GIÀ SFIDATI NON FATEGLI MORIRE HAZZA PLEASE... vabbe ora vado perché sto leggermente male e devo fare i compiti...sentitevi onorare per la recensione ahaha

See You,
Elisa xxx

22/09/14, ore 10:27

CIAO RAGAZZE :)
Allora, parto col dirvi che questa storia mi piace particolarmente, anche se siete solo al primo capitolo. La trama è originale ed anche l'AU mi piace.
Passando al capitolo..prendete Mark e quella squilibrata della fidanzata di Harry e dategli fuoco. No vabbe. Che poi non penso quello sia il figlio di Harry lui ha detto chiaramente che il pisello non gli si alza quando sono a letto, come è possibile che sia incinta eheh avrà trovato qualche altro pisello? eheh
Anyway Mark lo odio, fa il padre perfetto quando c'è Lottie e poi fa quelle cose a Louis, sono disgustata.
Zayn mi piace, lo so ancora non si sa niente del suo personaggio ma mi piace.
Liam si da per malato già dal primo capitolo. Cominciamo bene aha
Niall è solo Niall lol.
Harry dovrebbe fare il provino per "non sapevo di essere checca".
"WOW È BELLISSIMO"
"no io non sono checca"
Prima te ne rendi conto meglio è mio caro Haz.
La visita dal neurologo. Piango. Non farete morire nessuno più vero? vero?
Beh a parte Mark. Lui potreste farlo morire lol
I Larry già li amo.
Si salveranno a vicenda già me lo sento anche se ovviamente non sarà facile visto il caso di Louis.
Louis è il centro di tutto.
Permette quello per non far del male a sua sorella ed è forte a dispetto di quello che sembra.
Ed io voglio un nuovo capitolo perchè io amo questa storia.
Quindi aspetto un vostro aggiornamento.
Due baci :)

21/09/14, ore 21:49

Ahhhh, non ce la faccio. Per favore, ammazzate Mark, ve ne pregooooo. Non lo sopporto, lo odio con tutto il cuore. Louis deve avere una vita, non può restare con un vecchio pazzo pedofilo bavoso stronzo cretino demente (potrei andare avanti per sempre...) come te! Ma poi: che cazzo ha nella testa? Strofinare la sua mano orribile nel cavallo dei pantaloni di Louis quando c'era anche Lottie è inammissibile. ENNE O. Non lo accetto mi dispiace. Ho trovato 90 modi per ucciderlo, ormai è nella mia lista nera.
Lottie, Harriet è gay, dovresti capirlo... Andiamo, si vede lontano un chilometro. Harry non ti preoccupare, Louis verrà a salvarti da questa portatrice di vagina!! (Sì, Harry ha la fobia delle portatrici di vagina, quindi deve salvato LOOL).
Allora, a confortarmi da quella orribile scena iniziale di Louis e Mark, c'è un incontro Larryyy! * festeggia e balla la conga * Insomma, che bielloooo! Che dire, tutti e due pensano che l'altro sia bellissimo. OMG, SPOSATEVI.ADESSO.
Caro Harry, sì, sei una checca (e anche passivella, ma questo lo scoprirai andando avanti...). Con amore, una che se ne intende.
Bene, Zayn è gay. Zayn è gay. Ah, gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! (Ziam, Ziam, Ziam, Ziam, Ziam, Ziam, Ziam). Okay, del tipo: ZIAAAAAAAAAAAAAM.
Okay, passiamo alle cose spiacevoli: quella lì aspetta un bambino. No, non lo accetto. Ma guarda te che sfiga. Trombano una volta all'anno e proprio in quella volta rimane incinta. Eh, ma che sfiga, oh. Altro che portatrice di vagina, quella è una portatrice di sfortuna, ve lo dico io!
Ma siamo sicuri che quel bambino arriva direttamente dalle palle di Harriet? Harry ha detto che l'ultima volta che l'hanno fatto è stato nella preistoria, che cazzo! Se non è suo figlio vi regalo un unicorno... Uffffffff, sicuramente arriva dalle sue palle, purtroppo. Perché a me? Per-ché? Cosa ho fatto di male nella mia precedente vita? Piango feels.
Adesso vado in una stanzetta buia a chiedermi semplicemente il perché questa May debba rovinare tutto....
Al prossimo capitolo.xx

20/09/14, ore 10:28

Ahhhh che bella la fine*--*, spero vivamente che il padre di Harry la smetta e che una macchina lo investi il prima possibile<3, pooooi passando alla parte Maylea, in pratica mi crolla il mondo addosso ma comunque, credo di aver capito che il figlio non é di Harry o sbaglio? E per cosa gli ha prescritto la visita dal neurologo?*-*, passando "all'incontro" Larry aww li amo già prima che facciano qualcosa xD, bene , allora, un bacio, e alla prossima, Yui <3

20/09/14, ore 08:24

Già amavo il prologo ma il capito è wow !!!
mi piace da morire, è un po contorta la trame e questo mi piace particolarmente perché è diversa dalle altre. Spero di leggere presto il secondo capitolo, lo aspetto con ansia.
un bacio ❤️

20/09/14, ore 01:24

AWWWWW GIURO CHE LA AMO MI SA TROPPO DI BEAUTIFUL(?)
Sta ff giuro hahaha ci mancano solo i matrimoni e poi siamo a posto aahaha giuro che mi piace un sacco è una ff stupenda non vedo lora che continuate perché è fantastica giuro awwww vbbeh DELIRO come al solito per cui vi lascio!
See you xxx
Elisa

20/09/14, ore 00:52

Ciao ragazuole :)
altra prima di tutto c'è un mini errore " Mia madre aveva passato gli ultimi tre anni della sua vita in uno straziante calvario a causa di una malattina che giorno" qui :) si li noto anche all'una di notte hahaha anyway la amo perché la storia mi intriga ma MARK CHE SCOPA LOUIS? MI PRENDETE IN GIRO? MIO DIO CHE TRAUMA AHHAHAGA NO VABBE DELIRO HAHAHA comunque mi piace un sacco e ora vado a leggere il secondo awwww (consideratemi la vostra fan #1) aahaha
See you xxx
Elisa :)
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 12:57 am)

14/09/14, ore 12:42

Continuate al più presto! Siete molto brave a scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere. L a lettura è molto scorrevole, la punteggiatura al posto giusto e finalmente i contenuti sono nuovi! non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo! Molto brave, davvero!

14/09/14, ore 01:47

Allora, inizialmente vorrei scusarmi per non aver mai recensito storie come" the betrayed" ed altre, anche se le amo da morire ed ogni aggiornamento per me equivale ad urlare e saltellare( perché io sono una persona normalissima eh!u.u), poi é scritta in modo FA-VO-LO-SO, divino<3 un accoppiata vincente u.u decisamente, poi passando alla storia, é bella, come trama é interessante, Louis che viene abusato da Mark aah un colpo al cuore T.T, e poi c'é Maylea*-*, anche se non é proprio bambina XD, beh credo che Harry e Louis si incontreranno grazie a questa cosa della palestra, scusa l'ora xD, un bacio, buonanotte e aggiornate presto, Yui...ah e ancora brave *-*<3

13/09/14, ore 21:54

Ehi, eccomi qui, a recensire questa magnifica storia!
Allora, vorrei iniziare dicendo che il banner sia magnifico *^* (amo Elena, lol).
Insomma, insieme avete fatto uno splendido lavoro. L'idea mi piace e voi scrivete davvero bene!
Okay, il capitolo inizia con Louis che trasporta la bara di sua madre. E' una cosa tristissima, il cancro è una delle cose più brutte che ci siano. Poi da come avete descritto la mamma sembrava fantastica :c. Gentile, buona, disponibile... questa è l'impressione che mi sono fatta! Poi, giusto per aumentare la sfortuna del povero cristo di Louis, aggiungiamo uno stronzo pazzo! Mi dispiace chiamarlo così, anche perché nella storia ha avuto un ruolo importante nella vita di Louis e di Charlotte, hanno preso anche il suo cognome. Comunque, la morte della moglie lo ha fatto diventare pazzo, tanto da prendere un ragazzino solo perché ci assomigliava. Lo hai cresciuto, lui ti considerava suo padre e tu cosa fai? Vai a violentarlo? Sei uno stronzo, io lo rinchiuderei in un istituto per pazzi, seriamente.
Poi abbiamo il personaggio di Harry. Lui ha una vita più ''calma''. Cioè, senza problemi ogni tre secondi, come per Louis. Ma, nonostante questo, a lui quella vita non piace. Non sopporta la fidanzata da ormai un po' di mesi e la vuole lasciare. Oltre questo, quel gentilissimo ragazzo che è Liam (piccolo ladruncolo, lol) si da la giornata libera, quindi tocca al povero Harry andare a sostituirlo. Qui incontriamo Niall. Lui è sempre il simpaticone, non c'è una storia dove sia uno stronzo ahahahahah. Gli dice di andare dalla nuova ragazza, Charlotte. No, va beh ahahahah. In quella parte sono morta. Tutti sappiamo che Charlotte abbia una cotta per Harry, quindi questo rispecchia la realtà, lol.
Ti posso assicurare, Harry, che non tutte le ragazze a sedici anni sono come lei, lol.
Quindi, posso dedurre che Charlotte faccia conoscere i Larry, credo. Boh, non lo so che cosa vi passa per la mente ahah.
Insomma, insieme fate una bella squadra, l'idea è magnifica e voi scrivete benissimo!
Continuate presto, pls (ne va della mia sanità mentale ahahahah).
Adesso vi saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo.xx

13/09/14, ore 12:55

Mi piace molto il modo in cui scrivete e vi do i miei complimenti. Sapete rendere la cosa interessante e date carattere ai personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo! :)

13/09/14, ore 02:11

Ok credo di essermene innamorata ed è solo il prologo, ma va bene.
mi piace molto, è scritta bene e la trama è interessante e particolare .
Spero che la continuerete, sono impaziente di leggere il nuovo capitolo :))

13/09/14, ore 01:09

Continuate :c
Nob ci mettete troppo ad aggiornare però lol

Il pezzo di lottie e harry mi ha fatto ridere.. .molto :'(
Is"pirata ad una storia vera"