Ma tu sai cosa vuoi dire YAOI?
di Lady Minorin Lovelace

29/03/16, ore 00:39

Nnnnnnnnh........ aaaaw!
Ok, solo io l'ho trovata comunque dolcissima nonostante non si stia a parlare di sentimenti né altro? Forse proprio perché alla fine è una PWP, una può immaginarsi i retroscena senza problemi e senza delusioni ahahah
Non cancellarla mai assolutamente perché è adorabile!
Mi piacerebbe leggerne una versione lunga, una longfic più approfondita o una raccolta di one shot pwp in cui i due provano tutte le sconcerie che Naruto trova in quei manga, dalle più tranquille alle più zozze *-*
E sì, direi che decisamente a Naruto piace lo yaoi nel senso che GLI PIACE lo yaoi seriamente, altro che patata-dipendente!

19/12/14, ore 23:45

Davvero tanti complimenti! Non leggo su efp da quasi un anno, e ora che sono tornata, la prima os è stata la tua, e che dire.. mi hai fatto tornare la voglia di stare su questo sito!
La storia mi piace molto, tralasciando che sono una sasunaru OSSESSIONATA, quindi i personaggi li hai scelti proprio bene, amo proprio il tuo stile di scrittura!
Mi sono piaciute le breve frasi di spiegazione di Sasuke interrotte dalla vicenda e riprese dopo, ottima tattica per tenere sospeso il lettore.
Questo aspetto di Sasuke che prende l'initiativa è proprio>>
Ora andrò sul tuo profilo a vedere se hai scritto altre narusasu, e se non l'hai fatto ti prego di farlo perché hai un vero e proprio talento.
Grazie per aver scritto una così bella OS:)

23/10/14, ore 22:38

Davvero, davvero molto carina! Scrittura fluida e molto chiara, chapeau.

11/10/14, ore 17:20

Stavo cercando una sasunaru chiara, semplice e interessante.. e ho trovato la tua che racchiude tutte queste qualità. Mi piace il modo chiaro in cui scrivi e adoro come hai scritto questa trama. Molto originale dire che Naruto è etero e Sas'ke è gay.. Di solito è sempre il contrario. Spero che scriverai il sequel! Ciao

25/09/14, ore 22:25

Prima di addentrarmi nei meandri della recensione di questa fanfic, vorrei sottolineare il fatto che io non leggo moltissimo, non recensisco troppo spesso e non amo particolarmente il pairing che vede Naruto seme e Sasuke uke... ma questa storia mi è piaciuta un sacco ugualmente!!
Innanzitutto, non pensare nemmeno di cancellarla, perché l'hai scritta tu e le storie sono un po' come nostre bimbe, creature ;)
L'idea è carinissima e trovo tu abbia scritto davvero bene, brava!!
Sono riuscita ad immaginare decisamente tutte le scene, i particolari, le parole, come se avessi avuto Sasuke e Naruto davanti agli occhi e poi... quant'è stata spassosa la fine!!! Mi ha fatto morire dalle risate, veramente!! ;D
Dunque... diciamo che mi hai fatto piacere questa "inversione" del mio pairing preferito e sul serio non sono molte le storie NaruSasu che io ho apprezzato nella mia vita ahahah
Complimenti davvero!! :)

16/09/14, ore 18:29

Complimenti molto molto carina e poi il finale è stato uno spasso ... mi è piaciuto molto leggerla. :D
Devo dire che all'inizio pensavo che Sasuke facesse fare l'uke a Naruto ... ma così è stato decisamente meglio ...
Kiss
Japanika

14/09/14, ore 00:27

Ciao e grazie mille per averla pubblicata, mi hai fatto divertire un casino a leggerla. Naruto è davvero un dobe a pensare ancora alla "patata" dopo che legge yaoi, ma meno male che c'è quel "genio" di Sasuke che gli fa capire che, per primo gli muore dietro, e che per secondo, se legge yaoi non può che essere gay XD E meno male che leggendo quei yaoi Naruto si farà fare tutte le pose che troverà ahahah Sasuke, sei rovinato, anche se sotto sotto ti piace essere uke, e a me piace vederti uke ahahahah
Un bacione da marynana89

13/09/14, ore 20:51

ciao! :D stavo spulciando un po' in giro alla ricerca di qualche bella NaruSasu.. e ho trovato questa! :D bella l'idea di far insegnare a Naruto da Sas'ke il significato di "yaoi"! :D ma ancor pi¨´ bello ¨¨ stato il finale: Naruto che chiede a Sasuke di "istruirlo" su una particolare posa! ahahhahhah! molto bella questa storia, e sai una cosa? ci sta proprio anche un bel sequel! ** se lo farai, dimmelo che lo legger¨° sicuramente! :D
per ora ciao e a presto (spero)!

13/09/14, ore 16:05

Mi piace!
E non ho mai letto una cosa simile, hai havuto un'idea originalissima :)
naruto etero che legge storie yaoi?!
Questa non me l'aspettavo e neanche che Sasuke le odiasse visto che lui è gay!
Scrivi ancora di questo genere ti prego!
Un bacione :*

13/09/14, ore 12:56

Bellissima!
Peccato per la brevità, perchè una volta che inizi a leggere /perversione mode: on/ non vorresti più smettere xD
Naru che legge yaoi è epico. Di sicuro non l'ho mai letto, pensato forse, ma letto mai xD
Certo che, non so perchè, ma io Sas'ké lo avrei visto meglio come seme.. Ma chissene, la storia merita u_u
Ne voglio leggere altreeeh!

Keimi :3

13/09/14, ore 11:45

Ciao, hai avuto un'idea davvero carina. La storia è breve, ma simpatica e divertente. Non mi sembra di averne mai letta una svolta in questo modo e grazie anche delle spiegazioni sul termine yaoi. Mi è piaciuta molto, brava.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "gli occhi di Naruto diventavano due di cuoricini", "lo penetravano con momenti incerti, incauti e rozzi," forse voelvi dire "movimenti"?
Aspetto gli altri aggiornamenti allora. ^_^
A presto, kiss

13/09/14, ore 07:12

non credo ci siano altre storie simili in giro, devo anmettete magari la trama non e nulla di complesso ed elaborato xro e veramente originalee soprattutto molto divertente oltre che hot. complessivamente mi piace molto e molto comica.il tuo momento di follia ha dato buoni frutti, spero du leggere altre tue idee presto bacione Mary

13/09/14, ore 03:22

Mah, Hahahahahahahhaha! Oddio muoio! Hahahaha! È fantastica! Sei fantastica perché l'hai scritta! Hahaha
Ce ne sono altre con i protagonisti che leggono fan fic yaoi, le scrivono o se le fanno scrivere da amici oppure che leggono doujinshi e addirittura le disegnano, ma non mi era capitata fino ad ora, non che me ne ricordi almeno (ma penso me lo ricorderei se mi capitasse sotto mano) una fic in cui Sasuke spiega a Naruto cos'é lo YAOI nella vita reale e scritta/disegnata facendoci anche sesso! Hahaha
No, no la devi lasciare, non cancellarla perché é divertente! Insomma, me li sono immaginata per tutto il tempo e devo dire che Sasuke quando sussurra a Naruto le spiegazioni o gli dice "No no, risposta errata!" é tremendamente divertente, sexy e seducente! Aaaahh! La mia morte! Haha e poi Naruto che gli chiede di fare quella posizione! Haha. (Approposito, sarei curiosa di sapere che posizione fosse!) hahaha sì, sicuramente a Naruto piacciono gli yaoi! Hahaha=) che porco! Hahaha! Hentai, lui e Sasuke! Hahaha! Li adoro! Bella, mi é piaciuta.. Bye bye! ^^

13/09/14, ore 00:53

Minorin! Che bello rileggerti^^ Sai che ti aspettavo e che aspettavo Social dining, quindi immagina quanto mi fa piacere sapere che è quasi pronto il prossimo aggiornamento*-* E questa one shot è stata carinissima, mi piace come hai giocato con l'idea classica dello yaoi e come hai preso in giro questi soliti stereotipi... tant'è che mi ero immaginata fosse Sasunaru e alla fine l'hai girata Narusasu... è questo lo yaoi nella vita reale, non esistono questi cliché nauseanti e direi che Naruto ha apprezzato molto "lo yaoi nella vita" Ahahhahah Leggera e divertente, ogni tanto fa proprio bene leggere storie così xD Aspetto Social dining allora! A presto^^

13/09/14, ore 00:33

Hhahahha divertente e con una bella scena a luci rosse che non guasta mai(<---- Naruto approva o///o), hai reso l'idea di quanto pazzo sia Sasuke ma Naruto nel ruolo di cucciolo innocente (<----Sasuke non é dello stesso parere U.U) amante dello yaoi è pucciosissimo *.*