Siamo io
di DarkHope

10/11/14, ore 19:11

Allora questa storia ha una buona base, è originale. Mi sento un guastafeste perché metto un opinione neutra, ma c'è un motivo. Semplicemente perché vai a capo dopo la virgola. Non so se è un errore provocato dal sito, ma se non è colpa tua dovresti scriverlo. Rende difficile la lettura, io l'ho trovata una cosa molto scomoda. Ricordati di mettere le maiuscole nel Prologo. Per il resto non ci sono grandi errori. Alla prossima!

26/10/14, ore 21:53

ella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna

27/09/14, ore 10:57

Molto bello come inizio, avevo adocchiato  la tua storia già da in po' ma non avevo avuto il tempo di leggerla  e adesso l'ho fatto. Il tuo stile di scrittura è molto bello e non ho notato errori ortografici. Brava! ;)
A presto
bu12

16/09/14, ore 23:48

Interessante! Penso proprio che lo seguirò! Ci sono rimasta davvero male : quando scrivi tra questi segni <<>> le parole vengono cancellate infatti nel tuo testo non si leggono.