Grazie,Trunks!
di PrincessTrunks

23/05/13, ore 00:12

Nei preferiti, immediatamente.
La tua straordinaria capacitā di descrivere dei momenti ordinari in un modo talmente intenso dā la sensazione di stare lā con i personaggi a trattenere il respiro, nella quasi dolorosa ma piacevole attesa delle loro reazioni all'esplosione (ormai imminente, spero!:p) emotiva in cui li hai messi in mezzo.
che dire:fantastico.
ormai siamo ad un passo dal conoscere l'evolversi della vicenda e scoprire cosa comporteranno le decisioni di ognuno.
I beg of you: keep the good work up!

29/03/09, ore 16:12

1) BELLISSIMA ANK SE VEGGY č STATO STRONZO :-( 2) CONTINUA 3) NEI PREFERITI... SUBITO

28/03/09, ore 22:28

mi ha fatto piangere... questa č la storia precisa di me e del ragazzo che mi piace. Cmq bellissimo il capitolo aspetto con ansia il prossimo.

30/09/08, ore 19:33

Ciao!! Io ho aggiunto la fic ai preferiti ieri, ed ora recensisco... Che tempismo eh? XD Comunque veramente una bella idea, specialmente mi piace il tuo modo di scrivere!! Brava!

30/09/08, ore 15:34

ciao....devo dire che l idea mi sembra al quanto originale ed interessante....staremo a vedere:)!!ti faccio i miei complimenti,spero tanto che la continuerai. ciao ciao un bacio!!

30/09/08, ore 13:37

Ciao!Ma che bella *-* continui vero?*-* per favooooooooooore *_* be,spero di si perchč mi piace un sacco!E poi sono curiosissima *_* umm chissā che succede boh!Spero diventi una ff(non ho notato se c'č scritto incompleta o no,perdono į_į)intanto la metto tra le preferite,poi si vede ^-^ alla prossima ciau ciao^^