Amnesy international
di Umpa_lumpa

24/12/10, ore 15:35

Eccomi qui, finalmente, a recensire questa storia, dopo circa due mesi di attesa… sono pessima, me lo dico da sola -.-‘
L’inizio di questa storia è carino: forse potrebbe essere ulteriormente affinato, in modo da rendere la comicità un pochino più immediata, ma tutto il resto mi pare vada abbastanza bene. Il “piccolo problemino” di Dorin è ben espresso, specialmente nell’attimo in cui si rende conto (per la quinta volta) di aver smarrito sua madre. Per non parlare della parte in cui inizia a canticchiare “Zitto e nuota, nuota e nuota”… mi ha sempre fatto morire, quella scena del film! Spero aggiornerai presto, perché mi farebbe piacere leggere ancora!

10/12/10, ore 19:24

Ma è semplicemente deliziosa! E Dory è semplicemente (sono andata in fissa) adorabile :) - non avrei mai pensato di trovare una fanfiction su di lei XD. E' un peccato che tu non l'abbia continuata, anche se, sarò strana io XD, anche così com'è la vedo bene come una fresca, frizzante, simpatica, breve fanfiction a sé stante. La tengo d'occhio, se mai ti verrà la voglia/l'ispirazione di continuarla (non si sa mai ^^)... non è che te ne sei semplicemente dimenticata, eh? ;p Brava, davvero carina ^^
/EDIT: Dimenticavo! Il titolo è probabilmente la parte migliore... semplicemente (appunto XD) geniale! XD

(Recensione modificata il 10/12/2010 - 07:26 pm)

25/06/10, ore 19:11

Che carinaa!!Stavo gironzolando a caso e ho trovato questa ff...è stata davvero una bella sorpresa.
La tua Dory è tenera e svampitissima, proprio come quella del film. E' davvero divertente poter entrare nella mente di un personaggio così...hemm...strambo. Sono curiosa di scoprire le sue disavventure di piccola pesciolina smemorata, che vaga in un posto così sconfinato come l'oceano.
Aspetto i prossimi capitoli.
Sorprendimi ancora!
Vale*

13/05/09, ore 18:42

Davvero molto carino^^hihi, dopo un lungo silenzio on-line mi sn svegliata e ho lasciato da parte (almeno per un po', poco spero) tutte quelle cose utili e noiose che dovevo e DEVO ancora fare, e sn incappata nella tua fic. Che dooolce Dorin da piccola, anche se avrei giurato che si chiamasse Dory quando anni fa avevo visto il film. Ah beh, la memoria fa brutti scherzi, più prova vivente di Dorin^^. é davvero un capitolo tenerissimo, riuscirà Dorin a ritrovare la sua mamma? Si scorderà ancora come si chiama? Finirà in bocca ad uno squalo? Attendo un altro chappy^^ Ciauciao.

08/10/08, ore 20:15

Oh, ecco che dopo ere pubblichi qualcosa di nuovo (lo so, lo so che rompo U_U) e su Nemo per di più! Che idea carina, credo che in questa fanfic ne capiteranno di tutti i colori XD Agiorna, presto eh? Un beso!

02/10/08, ore 01:10

Passavo di qua e cosa vedo? Una tua fic su Nemo!!! Incredibile mi sono detta...chissà che bella deve essere e infatti...è carinissima!!!! Mi è piaciuta molto ^^ brava, come al solito!!!!!! Ti seguirò volentieri ^___^ un abbraccio, Selhin

30/09/08, ore 13:57

Hello ^-^ indovina?Si,esatto,ti perseguiterò anche qui!Muahahahah non ti libererai mai di me muahahahah (ammenochè non mi blocchi e lasci efp...nuuuuu ç_ç)(-.-" nd tutti)(ç_ç nd io)be,comunque,davvero carina e mi sono pure vista Nemo(per capire meglio la ff U_U)e ho ricominciato a vedermi death note(so che retoricamente non centrerebbe niente ma come dici tu Death note centra in tutto U_U)be ci sentiamo su msn(sarebbe anche questa una minaccia muahahahah)ciau ciao^^