Under
di Imaginexharry

10/10/14, ore 15:54

...non continui più...
giá che i capitoli sono corti..........
ok....
Dellia xx.

28/09/14, ore 23:16

Ciao, non so esattamente come stai traducendo questa storia, se con Google traduttore o con le tue conoscenze di inglese, ti consiglierei però di rileggere e correggere i molti errori di ortografia. I tempi verbali sono un po' campati in aria, passi dal presente al passo e moltissime volte non cogli proprio il tempo verbale corretto, sbaglio proprio il verbo e di conseguenza anche la frase che ne segue...
Confido sul fatto che tu stia traducendo con Google traduttore, perché ci sono veramente tanti, troppi errori verbali e grammaticali.
Rileggi bene e buona fortuna!

28/09/14, ore 11:43

ti prego continua, ti prego continua, continua e continua, la storia è fantastica e scritta bene, non manca di colpi di scena e la amo, davvero, so che te l'ho già scritto sopra, ma continuaaa

27/09/14, ore 13:11

Finalmente sei riuscita ad aggiornare, la curiosità mi sta mangiando viva, accidenti.
Perché Harry era lì? E Tyler che voleva dire con 'picchierà anche te'? Il capitolo é come sempre bellissimo, ti prego di aggiornare il più presto possibile.
Alla prossima.
-Maryxx

17/09/14, ore 14:58

Ma Louis awh awh, che dolce. Questo capitolo é bellissimo, come sempre e spero continuerai presto, lo sai come sono fatta :3
Alla prossima ♥
-Maryxx

16/09/14, ore 15:59

Finalmenteee, yeee.
Bravissima continua al più presto, asyo inziando ad adorare questa storia.
Una domandaa, quanti capitoli sono in tutto? Speriamo tanti.
Okaay, ciao bella aspetto il continuo, bacii <3
Dellia xx

13/09/14, ore 08:57

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui me lo dici? baci giulia33 :*