Who will take my Dreams Away?
di Lexy

16/03/11, ore 03:32

Sono passata qui attraverso l'account di sychophantwhore su deviantART, incuriosita dalla sua recensione positiva. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma spero di riuscire ad andare avanti presto. Oltre alle varie puntualizzazioni linguistiche, che vedo sono state già fatte presenti, volevo aggiungere che alla fine del capitolo personalmente ritengo sarebbe stata una scelta più scenica e nello stile del personaggio se Due Facce avesse lanciato la sua moneta, per decidere della sua adesione al gruppo. Avresti potuto anche lasciarci un cliffhanger, ovvero chiudere il capitolo mentre la moneta gira in aria, non rivelando la scelta definitiva ma mostrando nel successivo direttamente che il gruppo si è unito, in maniera più 'cinematografica'. :) Detto questo mi riservo di scoprire cosa succederà dopo!

PS. Dimenticavo, un punto bonus per la citazione alla Injustice League! In più mi chiedevo se ti sei basata su una versione in particolare dell'Enigmista. Con i capelli neri e lunghi il primo che mi viene in mente è quello del cartone "The Batman".
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 03:41 am)

12/01/11, ore 18:03

Finalmente mi sono ritagliata qualche minuto per recensire, così eccomi qui (:
La storia è di anni fa, quindi probabilmente hai già potuto accorgerti degli errori che hai fatto, ma avevo piacere di leggere questa storia e quindi recensisco qui.
La prima cosa che vorrei farti notare è l'uso dei tempi verbali. Hai iniziato con il presente, poi hai usato il passato (da quando parli di Pinguino) e infine sei tornata al presente (da quando Due facce prende posto).
Sparse per la storia ho trovato errori di battitura, cosa che puoi facilmente risolvere rileggendo più volte ciò che hai già scritto.
Infine, c'è stata una frase che ho fatto fatica a comprendere, perché non fila proprio benissimo, secondo me. La frase in questione è "Anche Pinguino, noto, ha lo sguardo fisso sull'uomo in verde, in attesa di una spiegazione plausibile anche se in fondo tutti noi già avevamo capito tutto ma non volevamo pensare ad un'ipotesi tanto mostruosa quanto quella che l'Enigmista si apprestava a spiegarci"
A parte queste piccole puntualizzazioni, l'inizio mi sembra interessante e continuerò senz'altro la lettura.
Alla prossima recensione :)
<b>409inMyCoffeeMaker</b>

26/04/10, ore 18:05

tempo fa ti avevo promesso che avrei recensito anche le altre tue storie,bene adesso inizio! però fammi sapere che le leggi sennò non c'è gusto xD!

"Adesso tira fuori il portafogli, o ti apro un buco in pancia che ti faccio uscire le budella!", beh in TDK Harvey ha un pugno micidiale,quindi non lo stuzzicherei(anche se poi usa la pistola contro 'sto imbecille....)

L'unico del gruppo che poteva veramente vantarsi di riuscire a passare inosservato fino al momento di colpire ma lui è un angioletto!!! non per niente lo chiamo johnnypuccio xD

Bisogna unirsi per sopravvivere." fu-sio-ne!!!! xD chi sa che esce?

A lui ci penso io." nono,a lui ci penso IO!*ç*

Corretto. Una cena a lume di candela davanti ad una bella cassaforte. Solo che quando la candela si consuma..."
"Boom!" anch'io voglio fare una cena a lume di candela davanti a una cassaforte che esplode, con mister J!

"Se al mio partner piacciono i fuochi d'artificio, io lo accontento... li trova così romantici!" vero? ormai Cobra 11 mi ha viziato,se non ci sono 3-4 esplosioni a episodio non sono contenta...per questo c'è il joker xD

Beh come avrai capito il capitolo mi ha fatto morire dalle risate,ma non ti scrivo continua così perchè questa fic è gia finita xDDD baci!

05/07/09, ore 11:58

Sempre più grande il Joker, che viaggia e fa casino in grande stile. Bellissima la scena in cui salta giù dal ponte, l'immagine è favolosa....

25/12/08, ore 16:35

Rispondo alla tua recenzione qui nella tua storia che non ho ancora letto. Il fatto è che quella storia l'ha scritta in base hai miei sogni e alla mia fantasia...se è banale non mi importa è la fantasia che ho da ragazza innamorata.Qualsiasi ragazza sogna cose del genere e non credo ci sia nulla di male nel riportare un sogno così in una storia!i nomi italiani non mi piacciano in quanto molto simili e comuni per questo ho scelto nomi stranieri... Anche se non ho ricevuto recensioni non mi lamento ne mi rassegno o mi metto in testa strane idee...non le ho ricevute basta...la mia storia non può piacere a tutto il mondo.Ma si tratta della mia storia della mia fantasia e dei miei sogni! Comunque ti ringrazio per aver scritto quelle cose...anche se non "gradite"ma come ho gia detto la mia storia non può piacere a tutto il mondo...

17/10/08, ore 20:42

Spettacolo! DEVO leggere oltre...

11/10/08, ore 18:59

Ciaooo!! La tua Fan Fiction è fantastica! L'idea di tutti i cattivi che si riusniscono è stupenda! L'unica cosa è che Jonathan Crane è Spaventa Passeri non Spauracchio, nei film, visto che nel cartone varia spesso... Lo so perchè hop un debole per Cillian Murphy (sbav sbav sbav...)! Spero continuerai presto, intanto la aggiungo tra i preferiti!

30/09/08, ore 23:33

Complimenti davvero. Non sono una vera intenditrice di Batman, del fumetto intendo, e non ricordo il film in cui è presente l'Enigmista (sono passati tanti anni da quando l'ho visto XD), però anche questo è un personaggio che mi piace molto. Il mio cuore rimane sempre al Joker, però mi piacciono un po' tutti i cattivi di Batman, più di Batman stesso, e questa storia mi incuriosisce non poco. Forse lo stile non è perfetto, ma il racconto mi sembra ben sviluppato e credo che tu abbia ben caratterizzato i personaggi, mantenendoli IC. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^___^