Ninna Nanna
di Flare Corona

21/05/15, ore 15:44

OMMIODIO CHE COSA FANTASTICA
é troppo carina poi non avevo mai pensato a Levi che canta. Eren con la febbre é dolcissimo e Levi che gli dà anche il suo cibo poi che amore *-*
Sappi che devi scrivere, e ripeto DEVI, scrivere una fanfiction però con levi malato

15/09/14, ore 17:34

allora questa fic è stracarina e stradolce!! *^* ed è la prima volta che ne leggo una in cui Eren è ammalato e Levi si occupa di lui ( ho sempre voluto leggerne una così!) Un bacio mi sarebbe piaciuto ma Eren è ammalato e non credo che Levi voglia rischiare di attaccarsi un sacco di germi! ahahaa quindi va bene così! ;) complimenti e continua a scrivere! \(*v*)/

13/09/14, ore 15:08

Wei cara, quanto tempo è passato, eh? neanche troppo,ma comuqnue... AIUTO. Ma perchè lo hai fatto? No, sì, insomma. Ti giuro, sono piuttosto combattuta. Ma mi piace. Già già, mi piace. Tutto quello che penso te l'ho già detto, ma fa lo stesso. lo ripeto? No dai, si sta bene anche così.
Dovresti sentirti onorata visto che è la prima recensione che scrivo da un computer, Yeah. (nonostante questo, non fare più ste cose senza avvertirmi. OK? ) va beeeeeene. Me ne andrò ballando la samba (?)
Bacini e abbracci,
E.B.