Otto passi e mezzo all'immortalità
di gattapelosa

14/09/14, ore 01:17

Buonasera!
Dopo essere stata in giro tutto il giorno, apro finalmente efp e faccio recensioni <3 Sensato, ovvio.
Oddio, anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto quanto il precedente. Quindi ti faccio di nuovo i complimenti perché veramente, te li meriti un sacco. ^^
Sono d'accordo sull'idea di spendere un altro po' sulla morte della madre di Clove. Non è la prima volta che leggo una ff in cui sua madre è morta (ormai è una cosa praticamente canon per me ahahah), però molto spesso è solo una cosa citata per giustificare il suo carattere e il suo modo di comportarsi. Quindi niente, sono contenta che tu l'abbia analizzata in maniera un po' più profonda.
Niente, per il resto non mi metto a fare macchinazioni sulla psicologia di Clove e cose del genere, perché non ho proprio idea di come ci si senta a perdere un genitore, e non voglio nemmeno pensare a come sarebbe. Quindi niente, mi fermo qui ahahah e ti dico che aspetto ancora il prossimo capitolo :)
Alla prossima,
Valentina.

13/09/14, ore 14:05

Bello, mi piace molto come scrivi!  Più leggo, più mi incuriosice, non vedo l'ora di scoprire quel'è il secondo passo!
Aggiorna presto! Ali_Clato.