: Azzurro :
di Kii Shimizu

06/12/14, ore 19:13

Salve ^-^
Ok, io ero semplicemente alla ricerca di qualche Daisuga fluffosa e dolcina (WHAAAT) e all'improvviso è puntata fuori questa one shot.
Mi sono detta "Si dai, leggiamola, le Daisuga in italiano sono perle rare, non posso farmela scappare!" e quindi l'ho cominciata a leggere.

Ti posso dire che già dalla citazione dei Cranberries mi hai catturata.
Poi sono andata avanti con la lettura e mannaggia la peppetta (cit.) questa one-shot è fantastica! *^*
Mi ha letteralmente ridotto il cuore in brandelli, ma hey, è una cosa super positiva!
Complimenti, mi piace come in sole 501 parole tu sia riuscita a comunicare TANTO!
Brava, brava, brava ;)
Spero di poter leggere in futuro qualche altra tua bella Daisuga, bye! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

13/09/14, ore 18:00

Oh, ma Tesò: non c'è assolutamente nulla di negativo da dirti, se non che mi hai fatto disperare come una fontana T_T
Managgia a me che non leggo mai il "genere" prima di entrare in una fic^^' e mi aspettavo qualcosa di fluffosissimo. Son cmq contenta di averla letta, perchè è stata come un lampo a ciel sereno. E come ogni lampo a ciel sereno, non si può non rimanerne colpiti ad ammirarlo in silenzio.
Alla prossima allora <3
Non ho proprio nessuna speranza di vedere scritto da te qualcosa al limite del diabetico?