Perfetti nella loro grandi imperfezioni..
di GeaRose Malfoy

21/09/14, ore 13:51

Hi, Gea! Posso chiamarti così? Mi presento, sono mariella /tralasciamo/ ma puoi chiamarmi mari, magic, o semplicemente mellah c: E niente, benvenuta sul fandom di Inazuma Eleven! :) Eeee, eccomi qui a recensire. Come prima one-shot sul fandom non era niente male, a me è piaciuta tanto, aw. Anche se la KidoFudo non è una delle mie otp, mi piace comunque come coppia c: la trovo molto carina gnaw. E ti faccio i miei complimenti, visto che la fic era scritta molto bene.

La trama, già l'ho vista qualche altra volta in altre fic. Insomma, sempre la solita storia dell'incidente e del coma, ma che questa è molto più approfondita delle altre, dunque che posso dire, mi ha fatto piacere leggerla c: poi tipo è una cosa troppo flangst questa aaaah. (fluff e angst messi insieme). Come fa a non piacere, eh? Eh eh eh? La fic era scritta bene, nessun errore di punteggiatura, battitura o altro, dunque good job! c:

Kidou mi è sembrato abbastanza IC (per quelle poche scene in cui non era in coma lol) mentre Fudou era leggermente OOC, ma posso capire data la situazione c:

Che dire, io devo andare, dunque mi dileguo c: Au revoir-

magic.

15/09/14, ore 15:53

Questa storia devo dire è veramente meravigliosa!
Scritta benissimo, solo qualche errore di battitura, che però capita a tutti!
Amo questa coppia, e tu hai saputo renderla davvero bella e molto dolce.
Mi sembrava di essere nella storia e vedere le scene.
La parte iniziale era molto densa di emozioni, mentre il finale comico era perfetto.
Adoro questa fic, bravissima.
Complimenti, spero ne scriverai altre.
Baci.

13/09/14, ore 18:55

Ciao, piacere di conoscerti. Io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi semplicemente Ale-chan.
Che dire? La tua storia é fantasticabolosa!
Non mi chiedere da dove mi sia venuta l'idea di scrivere quella parola perché non ne ho idea^^'.
Comunque tornando a noi, la tua storia è molto bella e spero di leggerne altre tue.
Un bacio da Ale-chan^.^

13/09/14, ore 15:30

Ciao Gea, posso chiamarti Gea, vero?

Allora, iniziamo dal principio... io sono Marina, flice di conoscerti^^

È la tua prima fic, quindi procedo con il darti il benvenuto su questo fandom❤

La storia era carina, complimenti - e poi c'era anche il mio amatissimo Terumi, quindi già a metà fic ero in uno stato di gioia assoluta - e Fudou e Kidou sono carini assieme, quindi ottima anche la scelta della pairing.

È stata una sollevazione che, alla fine, si sia risolto tutto per il meglio.

Il testo era ben scritto, e non mi pare di aver notato errori gravi, se non qualche piccola sfuggita di battituta, che però succede a tutti.

Benissimo, ora mi dileguo.

Un bacio,

Marina❤
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 03:30 pm)

13/09/14, ore 15:09

Ciao mi chiamo Shi (l'oc sdolcinato di quel sadico di C h a n g e) amo molto questa coppia e trovo che la tua storia sia un capolavoro, dico veramente e penso che debba avere tante recensioni! Essa mi ha fatto ripensare a quando C h a n g e era in coma e gli ho detto che era un pazzo sadico...ti consiglio di non far mai arrabbiare C h a n ge, perché quella volta ha bruciato i miei romanzi rosa e stava per fare la stessa cosa al mio amato violino!
Ora ti saluto!
Ciao
L'oc che ha molta paura del suo padrone: C Shi (il mio cognome è C, ma se vuoi puoi chiamarmi per nome)