Rei Ryugazaki, ovvero: colui che ha la capacità di reggere l'alcool pari a quella di un mollusco.
di _Rossyj_

Ahahahah ho letto questa fic e non ho potuto fare a meno di recensirla !! E sono le 06:23... Che cosa fluff *v* Io una volta ho scambiato un gelato alla fragola con uno al ruhm quindi capisco Rei c\\\c
Bhe a presto !

Rossie-chan! Quest OS è così tremendamente bella e fluffosa che mi hai fatto venir voglia di mangiare torta alla fragola e ubriacarmi! *w*
Scherzi a parte, è davvero belliffima e poi Rei in versione "Sbronza" è qualcosa di estremamente cuccioloso! <3
Brava,brava,brava! *-*

{Tarì

Rei è così precious u.u
Solo Rei poteva ubriacarsi con una torta alla fragola e col liquore, seriously. XD
Nagisa è diabolico nella sua dolcezza u.u Cioè dai, si copre gli occhi... pfff! :v
Rei che lo tira nella vasca è esilarante! Questa fic spruzza fluff da tutti i pori u.u
Così carina la scena nella quale dormono insieme... la reazione di Rei al mattino è impagabile XD
E niente, continuo a dire che sei tanto brava e che mi è piaciuta tanto tanto e che sei così brava a scrivere di loro u.u
Spero di vederti al più presto con qualcos'altro!
Brava brava brava <3

SmartieMiz