Ancora una volta insieme.
di Josievale

14/09/14, ore 19:04

Mamma santa!!! Tu non puoi scrivere ste cose, altrimenti rischio l'infarto *-* Anche a me mancano tanto quei due cucciolotti <3 La storia mi piace tanto, magari accadesse pure nella realtà una cosa del genere *-*
Scrivi altre one-shot come questa, non mi dispiacerebbero per niente ;)
Un bacione,
Sara

14/09/14, ore 14:33

Awwwwwwwww ma quanto sono belli? E' bello pensare che dopo così tanto tempo si sono ritrovati e che in realtà non hanno mai smesso di cercarsi <3 Josh come al solito è un cucciolo e come tutti sappiamo è innamorato di Jennifer (si, anche nella realtà ahahah). Mi è piaciuto molto l'incontro iniziale tra Josh e Connor, è semplice ma allo stesso tempo ha il suo significato. Immagino poi la faccia di Josh quando ha letto il messaggio di Jennifer (avrà sfoggiato uno dei suoi meravigliosi sorrisi sicuramente! <3 ). Poi vabbe, ovviamente il momento in cui finalmente si rivedono è fantastico e sono così dolci (anche se in realtà la circostanza non è poi così dolce ahahahah.) Continuo a sperare che anche nella realtà quei due finiranno insieme, ma nel frattempo, grazie a storie come la tua, posso continuare a sognare :)
Alla prossima, tanti baci,
Sara :)

13/09/14, ore 23:27

Cara Vale
mi è piaciuta molto la tua oneshot, tranquilla! Come te, amo la coppia Josh-Jenn e vorrei proprio che la tua fanfiction fosse realtà! Sniff sniff��. Comunque l'hai anche scritta bene, quindi aspetterò che tu pubblichi una nuova storia con impazienza! Baci EmmaEverlark
P.S. Ah, e volevo dirti che la parte da rating rosso mi è piaciuta dai, ci stava! ❤�� Ciaooo