L'anno che mai finirà
di inu_ka

01/12/14, ore 22:13

Ciao! Anche se è solo il primo capitolo, la storia mi piace molto e mi sembra anche scritta abbastanza bene, nonostante qualche piccola ripetizione che comunque non disturba troppo. Spero di non offenderti, ma ti consiglierei di curare un po' di più l'ambientazione specificando ad esempio, come hai fatto nell'introduzione, cosa fanno i protagonisti, e soprattutto, di non limitarti a mettere solo l'iniziale del personaggio prima del dialogo, perché ne risulta un "effetto copione" (?) non molto piacevole. Sono solo piccoli consigli dati secondo il mio gusto, ma ovviamente la storia è tua e decidi tu come renderla. :)
Come ho già detto prima, mi incuriosisce molto anche così, motivo per cui l'ho messa subito tra le seguite.
A tra poco con la prossima recensione, visto che non vedo l'ora di scoprire chi c'è alla porta!
Baci,
Ellygattina

P.S: Non so se il titolo l'hai già cambiato, ma leggendo l'introduzione, mi sembra che calzi abbastanza. A presto! :)

26/09/14, ore 20:32

Ciao cara.
Ti dico già che la storia mi piace tantissimo ^_^
Sai sono un'amica di Sesshomaru_sama è mi ha detto " leggi L'anno che mai finirà, perchè è bellissima" e infatti aveva ragione ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
A presto
Midory50

13/09/14, ore 16:15

Konnichiwa ^_<
Ciao tesoro, questa storia mi piace un sacco la metto tra le seguite
e aspetto con ansia il seguito
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 04:43 pm)