L'anno che mai finirà
di inu_ka

03/12/14, ore 22:57

Povero Inuyasha a doversi fidanzare per forza con una che non ama e che per di più lo tradisce. Fortunatamente era questo però. Ammetto che all'inizio pensavo a qualcosa di peggio!
Certo che qui Kikyo è veramente odiosa, come anche Koga del resto. Come si permesso di alzare le mani su Kagome che non ha fatto niente? Non me lo aspettavo proprio un Koga violento con lei, ma a quanto pare sia lui che Kikyo nascondono molte cose. Non vedo l'ora di scoprirle!
Inuyasha e Kagome invece sono tenerissimi e con il loro modo di fare mi ricordano tantissimo Rossana. Mi è piaciuta molto anche l'idea di quell'albero secolare sempre testimone dei loro momenti più tristi e fonte di consolazione per entrambi.
Certo che Sango qui è davvero terribile con tutti! Che disastro averla come sorella! Povera Kagome, che tragico errore! Ma in fondo, chi non ha mai considerato la scuola una prigione? XD Per sua fortuna però, la prima cinquina della giornata, evidentemente sacra, è destinata a Miroku! u.u Rischiare di ricaderci una seconda volta nella stessa giornata è comunque troppo però! XD
Poveretti, che sfortuna! Greco agli esami! Per fortuna sono un bel gruppo e possono aiutarsi a vicenda nella preparazione! E Kagome è stata proprio tenera con il suo discorso sulle amicizie che rischiano di perdersi con la fine della scuola. Per fortuna Inuyasha e Miroku si sono affrettati a consolarla! u.u
Complimenti per questa bellissima storia così coinvolgente e alla prossima!
Baci,
Ellygattina

14/09/14, ore 11:59

Konnichiwa ^_<
Ciao bellissimaaaaaaaa
questo capitolo è stupendo, magnifico ( molte ore dopo) e incredibilmente bello.
Ho visto che hai pubblicato anche il terzo capitolo
adesso volo a leggerlo
Un bacione