An angel in blue jeans
di check_for_double_meanings

14/09/14, ore 03:49

Uhuhuh, ma che bella AU, cara ragazza. Una bella one-shot incentrata sulla descrizione dell'Uke lentigginoso (perché sì, è Marco la femminuccia della coppia per i miei gusti u.u ) della mia seconda Otp in generale e prima in questo Fandom.
Ma torniamo alla recensione: One-shot scritta veramente bene, senza errori grammaticali e molto facile da comprendere. Mi ha fatto sorridere e sciogliere in un brodo di giuggiole il modo in cui Jean, che a mio parere è sempre stato un po' Tsundere nel manga, abbia esaltato la bellezza di quel cowboy straniero. E la sua voglia di essere preso e portato in braccio da Marco, waaah! *---*
Oh mio caro Jean, che descrizione sublime che hai fatto del nostro (ma soprattutto tuo) Marcolino! Hai raccontato benissimo il colpo di fulmine che hai preso vedendo quel cowboy così figo. Nemmeno Dante avrebbe saputo descrivere in un modo così appassionato la sua Beatrice. :')
E penso proprio che anche Mr. Lentiggini del West abbia pensato le stesse cose di te, magari pensando di cavalcare un cavallo che non era quello che ha legato al portico. If you know what I mean. è.é
Seriamente, dovrei smetterla di dire cavolate.
Davvero una bella storia, molto brava. ^^
Spero di leggere altre belle storie fluffuose come questa e "Say yes ", che non dimenticherò, visto che mi ha fatto venire il diabete. *O*

Un bacio,
CicciaBonBon.♡

Ps: era questa la sorpresa di cui mi avevi accennato nella mia precedente recensione? Se è questa, è apprezzatissima ovviamente. Se non lo è... beh, aspetterò con trepidante attesa. u.u
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:50 am)