Impossible
di Badwolf__

09/12/14, ore 20:02

La trama e davvero bella, e prende e mette anche ansia...Spero qualche chiarimento nel prossimo capitolo :3

19/09/14, ore 15:37

Derek si sta comportando in modo parecchio brutto prendendo per i fondelli Stiles, fa venire voglia di picchiarlo a sangue--
A parte cio`, molto bello anche questo capitolo, e litigare appena dopo ci si e`messi insieme e`una cosa fantastica.
Continuala presto, che e`bella assai~ *si siede bevendo te`in attesa dei capitoli a rating rosso*

19/09/14, ore 14:51

Interessante....la storia mi incuriosisce,per ora i primi due capitoli hanno catturato la mia attenzione,seguo ,ma non farmi morire di attesaaaaa!!!!ciao al prossimo capitolo.

Uh~ Bella questa fanfiction~!
E`tenera la parte in cui Derek appare all'improvviso abbracciando Stiles, inaspettato ed improvviso, stile fulmine a ciel sereno--
Vedere le emozioni che prova Stiles, come cambia in base a Derek, mi ha colpito in modo personale; penso di sapere qualcosa riguardo a queste cose dato che mi succede lo stesso con la mia migliore amica, per cui mi sono messa facilmente nei panni di Stiles.
Mi piace molto, la fine incuriosisce ed invoglia a leggere il secondo capitolo~
Continuala presto--