Bad Girls Are Good Girls That Haven't Been Caught
di Liviuz

O mio dio. Sono la stessa ragazza (una delle tante) che legge e recensisce la tua fan fiction su Ashton e Chris. Non avendo molto tempo a disposizione non sono mai riuscita a leggere questa OS e ora che l'ho letta mi penso amaramente di non averlo fatto prima. Come sempre ti dico che il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico, ma questa volta aggiungo anche qualcosa in più sulla storia. Appena iniziata a leggere mi sembrava molto confusa e disordinata ma continuando mi sono resa conto che il tuo modo di scrivere era azzeccatissimo con la testa della protagonista. Appena mi sono resa conto di questo tutta la storia ha iniziato ad avere un senso profondo e incantevole che ho adorato. Davvero adorato. E' davvero una storia bellissima con delle descrizioni eccellenti e un finale stupendo. Davvero complimenti.

Ciao sei brava e mi piacciono tutte le tue storie ti prego aggiornale tutte sopratutto direction on the beach ti prego *faccio gli occhi da cucciolo* scrivimi prestissimo

ç______ç Mio dio, che storia bellissima. E' tutto così perfettamente confuso all'inizio, ma poi cominci a capire tutto man mano che si avvicina la fine. E Michael che piange per lei è così dolce, e lui che è spaventato è dolce, e loro insieme sono dolci. Ed io sono meravigliata da tanta dolcezza. Davvero, l'ho amata con ogni singola cellula del corpo. Dall'ultima alla prima parola. E' meravigliosa davvero, non ho altre parole per descriverla!

Complimenti, ♥

Jade~♥