Al sapore di caffè
di Danya

30/12/15, ore 03:26

Avevo già letto questa tua storia ma ho trovato solo adesso il tempo di rileggerla e recensirla!
E' stupendaaa stupenda stupenda stupenda, sotto ogni punto di vista: e la grammatica, e il contenuto, e la fluffosità dei personaggi (forse appena appena OOC ma come hai detto tu ci sta dai), e gli accenni alle altre coppie...E poi queste storie mi fanno fantasticare un casino *Q*
Va direttamente nelle ricordate!
Poi la cosa dei sapori, Pai che accompagna sempre Lory con il suo "posso", awww
Bellissimo!
Eh certo, se anche il mio buongiorno fosse così anvedi se mi alzerei col sorriso e non solo!
Ti prego scrivi più spesso ficcy come questa ^-^

Capellibiondiocchineri

30/09/15, ore 12:43

Ciao ^^
Come mai sono qui?
Beh, volevo leggere "The big crunch" e ho visto che prima consigliavi questa - "red tulip" e "a brother's advice" le avevo lette. :)

Passiamo alla os: ma come ho fatto a non notarla prima? È carinissima! Sono davvero, davvero belli :) sì, forse Pai è un po' audace, ma perché deve sempre essere timido e impacciato? C'è già Retasu che fa per tutti e due ^^
Mi è piaciuta tanto la parte della biologia e del confronto tra le due razze, hai avuto delle ottime idee :)
Romanticismo a palate <3
Endorphin <3
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 01:04 pm)

25/07/15, ore 14:52

La storia ha dei livelli di fluffosità (?) esagerati! Ma per le Paitasu non è mai troppo! *w* sono dolcissimi! È tutto perfetto e descritto nel miglior modo per far sciogliere il lettore! Complimenti! ^_^ ps. Se usi il correttore ortografico attenta, ho notato anche in un'altra storia che ha cambiato Gish/Kish/Kisshu/chiamalocomevuoi in... Quiche ^^" per il resto, niente da dire! Sei la mia fornitrice ufficiale di fluff sulle Mew Mew *-*

25/09/14, ore 12:56

Bella, veramente bella! Ogni tanto ci vuole una bella shot come questa dove prevalgono i momenti quotidiani dei personaggi. Lo ammetto, non è la prima volta che leggo qualcosa scritto da te, ma voglio approfittare di questa storia per farti i complimenti! ^^ Pai e Retasu (mi riferisco a loro, dato che sono i protagonisti, ma consideralo come se stessi parlando anche degli altri) li descrivi in una maniera così naturale che, a me, sembra proprio di vederli in televisione e ciò è straordinario!
Ora devo andare, spero di riuscire a recensire anche le altre storie che sto seguendo.
A presto :-*

15/09/14, ore 22:59

oooooooooohhhhhhh *.* la adoro <3
la mia coppia preferita, una storia adorabile, tanta tenerezza e anche ironia nel tutto XD
mi piace mi piace, l'ho letta tutta col sorriso e una faccia che piena di cuoricini <3
e amo l'accenno a Purin e Taruto e Minto e Kisshu XD
come al solito scritta molto bene, scorrevole e piacevole... un 10 a questa one shot! ^^
un bacio, danya, spero di sentirti presto con un aggiornamento della fic ;)
ciaoooooo
mobo

13/09/14, ore 22:00

Che doshioshi che shono Pai e Lory >\\\< Okay smettiamola con questo tono xD
Mi è piaciuta tantissimo questa One-Shot, è scritta davvero molto bene ed è piacevole da leggere (pensa che io non ho smesso di sorridere un secondo mentre leggevo ^\\^).
Ottimo lavoro davvero Danya, bravissima ;D
Un abbraccio
S_H

13/09/14, ore 20:36

Mia cara, penso che tu abbia appena completato l'opera del "far piacere a Hypnotic le Retasu-Pie" *___*
Sono troppo, troppo dolci e patatosi ^^ Mi è piaciuto il fatto che li hai fatti trovare nella quotidianità, con Pai che gironzola attorno agli "aggeggi" di Retasu e che l'aiuta con gli studi.. e che soprattutto le prepara la colazione alla mattina, tavola apparecchiata inclusa, ma che uomo! *occhioni a cuoricino*. (E' impensabile che non ci sia il caffè sul loro pianeta, nemmeno la vista di Kisshu senza veli mi tirerebbe giù dal letto, comunque... lol).
E poi che l'accompagna a fare le commissioni, nooo, basta, è da sposare subito così com'è!
La battuta sulla borsa mi ha fatto morire; sono contenta che in sei anni abbia trovato il senso dell'humor :3 Il bacio, poi, mi ha presa completamente alla sprovvista, non ci potevo credere (Pai ebete, ahahahah xD) :D
Non li ho trovati troppo OOC, anzi; li ho visti maturati e più sicuri di loro, quindi direi che ci sta proprio bene :) Quindi vogliamo una Lory più naturale e libera, e Pai che le fa tanti tanti complimenti ^___^
*me sospira* Ripeto, più leggo la fine più annego nella dolcezza :3
Nota di merito gli accenni a Taruto che volta (ovviamente) da Purin, e alle mie colombelle innamorate Kisshu&Minto (approfondiamo? Dai, su, approfondiamo ;) ;) ).
Masaya, ovviamente, è l'unica cosa da eliminare di tutto questo ben di Dio :P ahah
Ottima one-shot per un terribile sabato pome, mi hai fatto sorridere da morire :)
Un bacione <3

13/09/14, ore 18:21

Ok sto rollando con la sedia della scrivania a destra e sinistra tipo isteria, ma ciono belli loro ciiii! Mmm forse appena appen OOC, ma in effeti metti che dopo sei anni anche loro crescano un po' :P!
Quando amore mi sciolgo! *rotola* come sempre scritta supercalifragilispichespiralidosamente <3 (oddio sn riuscita a renderla pure + lunga!) mi hai allietato la giornata e l'umore,e il finale... Presto, l'insulina! Penso che se chi so io mi facesse una simile sparata morirei d'infarto <3, figurarsi Lory xD al miracolo che è ancora viva :)! Fantastica (e grazie delle Tarurin e Kishinto che sn accennate, ma quanto ti voglio bene?! *sbrodola*
Alla prossimaaa!