Home is where the heart is
di DanzaNelFuoco

13/12/14, ore 22:48

La tua fanfiction è a dir poco geniale. Hai una padronanza del linguaggio eccellente e i personaggi rispecchiano esattamente gli originali.
Mentre leggevo me li figuravo davanti, e li immaginavo, esattamente come sono.
Ribadisco quindi che hai fatto un ottimo lavoro e che più leggo e più mi convincono che quei due, insieme, stanno da dio.
Se solo Moffat si decidesse a far succedere qualcosa di tutto quello che noi fan immaginiamo e scriviamo...
Basta, sto divagando.
Ancora complimenti!
Kiss

20/11/14, ore 12:08

Ciao!! Quando ho letto che le due storie suggerite erano sempre di questo stupendo - e magnifico, e fantastico, e perfetto - fandom ho deciso di leggerle subito. Perché ero curiosa - e impicciona e impaziente.
Eccomi, quindi.
Mi piace molto questa one shot. Mi piace il flusso di pensieri di John, lo scorrere degli avvenimenti "davanti ai suoi occhi" fino alla realizzazione finale! Insomma è davvero l'unico a non essersene accorto, no?? XD
E la reazione di Sherlock è pura perfezione, con quel suo modo sarcastico di fare che nasconde una certa dolcezza, un affetto che va oltre le etichette.
E poi mi ha fatto anche sorridere quando scherzano sul latte e sulla cassa.
Insomma hai padronanza di questi due personaggi, sei in grado di scrivere in un modo che tiene incollati alle righe fino alla fine. Spontaneo, semplice, senza perdere in originalità e in efficacia.
Complimenti!!!

13/09/14, ore 18:48

Devo dire che la oneshot mi piace molto! E' carina e tenerissima (ed io ho una passione spropositata per John-Ottuso-Watson)!

Mi piace come ci arrivi gradualmente anche se, sotto sotto, lo sa già benissimo...perché, dai, chi è che non lo vede?

Comunque benvenuta nel fandom di Sherlock (e della Johnlock, a quanto vedo)...poche puntate, un sacco di speculazioni, una marea di feels e tanta di quell'angst da uccidere. Enjoy your journey!

Leoithne