Abbraccio
di ReaRyuugu

17/09/14, ore 16:54

Ebbene, eccomi qui.
Ho letto questa shot ieri e, devo ammettere, solo ora trovo il giusto momento per poterla commentare. Devo essere sincera, prima di addesso, mi sono sempre tenuta lontana da questa coppia - finendo addirittura con l'ignorarla. Ora, invece, mi scopro incredibilmente curiosa ed affascinata dal tuo modo di esporre il loro tipo di relazione. E, in particolare, apprezzo veramente molto come hai deciso di caratterizzare il personaggio di Hanamiya.
Come hai detto tu, si cela decisamente qualcos'altro sotto la sua maschera di folle sadico. Anche per me il ragazzo è più sensibile degli altri - in particolare, lo vedo molto dipendente dalle poche relazioni sociali che riesce ad istaurare. Insomma, ho veramente apprezzato il tuo modo di dare voce ai suoi pensieri e alle sue sofferenze. Mi piace veramente tanto la tua introspezione.
Non a caso, credo che leggerò anche il suo seguito.
mughetto

13/09/14, ore 21:35

A me piace davvero tantissimo questa coppia. Non a livello di OTP, ma penso sinceramente che faccia interagire in modo /molto interessante/ due personaggi altrettanti interessanti, creando non banali interazioni.
Devo dire che ho apprezzato questa fanfic e il tuo Hanamiya, perché probabilmente parto dal tuo stesso presupposto: nel caso Imayoshi o Hanamiya arrivino a considerare l'altro come "degno di affetto" - passami il termine, è per capire di cosa sto parlando - arriverebbe a sentirlo talmente "suo" da considerare quasi una violazione l'allontanamento. E non perché siano anafettivi o stitici, ma perché sono difficili entrambi da conquistare, e questo li rende poi particolarmente gelosi e dipendenti.
Quindi, condividendo con te questo punto di vista, ho apprezzato il tuo Hanamiya. L'ho apprezzato perché è sensibile, è umano, è fragile - e no, non sono una sadica, Makoto lo meriterebbe ma neanche così tanto a dire la verità - e in specie perché è /evidentemente/ coinvolto a livello emotivo con Shoichi. E tutto questo me lo fa davvero apprezzare, se non amare.
E poi è uno sciocco, come tutti gli innamorati. E' egoista, come tutti gli innamorati. E' tremendamente sentimentale e preso da se stesso, come da IC secondo me sarebbe e come tutti gli innamorati.
Insomma, non so, penso di aver sentito tanto, in questa fic, anche se racconta a conti fatti di un momento e una serie di paranoie mentali. E una sorta di abbraccio - un abbraccio forte, soffocante, pieno, /disperato/, infinito.
Boh, non so, spero che tu abbia capito quanto l'ho apprezzata e quanto mi sia arrivato. Perché era tanto.
Aspetterò il resto con impazienza (L)