Eyes of Wolf
di shinepaw

30/03/15, ore 18:51

Ho appena avuto un'illuminazione.
"Eyes of wolf"= occhi di lupo = GLI OCCHI DI SHANE?!??!?!?!
O_O *sconvolta*
Possibile?
Vabbè, passiamo al capitolo che è meglio.
Quindi...
Si è avuta la presentazione del personaggio di Niko, un ragazzo allegro e solare, esattamente l'opposto del cugino, ma che ciononostante ha un buon rapporto con lui. È una bella cosa che Chase riesca ancora ad avere una qualche parvenza di interazione sociale, anche se con suo cugino.
Ovviamente, durante la partita, non è potuto mancare l'intervento di Shane! XD quel ragazzo spunta come i funghi,ma è dannatamente adorabile *sempre più convinta che Shane sia effettivamente l'uke*.
Bella la partita, ma per qualche motivo Chase è più agguerrito che con suo cugino. È interessante: sembrerebbe che sia propenso a voler superare Shane in qualsiasi modo, per uno strano motivo.
È stato ancora più interessante constatare che dentro di Chase non ci sia solo oscurità come lascia credere: questo lo dimostra quando viene preso dal panico per la sicurezza si Shane. È stata una cosa tremendamente dolce :) si sono ritrovati per terra abbracciati, awww
Cos'è stato a far piangere Chase? Perché quel crollo emotivo? Forse dovuto al fatto che quanto appena successo gli ha ricordato un episodio con Rocky. Oh povero cucciolo :'c
Sono sempre più presa dalla trama e incuriosita sul seguito delle vicende ^^
Mi catapulto letteralmente verso il secondo capitolo.
Bye bye! ^^

30/03/15, ore 18:34

Vedo che Chase e Shane iniziano a interagire. Un capitolo interessante, si ha anche la presentazione di un nuovo personaggio: il cugino di Chase, Niko. Mi è piaciuto che Shane sia una specie di peste rompiballe XD almeno ottiene l'attenzione di Chase. Li trovo carini, anche se non mi è ancora chiaro chi sia il seme e chi l'uke O.o (se sai che significa me lo potresti dire? XD)
Ok, mentre mi scervello il cervello cercando dk capire se Shane sia effettivamente l'uke, chiudo qui la recensione e mi sbrigo a leggere il prossimo capitolo ^^
Ci vediamo subito.
Bye bye

30/03/15, ore 18:25

Ok, prima di tutto un consiglio fondamentale: sarebbe meglio che mettessi l'html xD
Davvero: la storia è molto interessante ed è un peccato che sia senza html, altrimenti di sicuro avrebbe molti più lettori.
Ma passiamo al capitolo :D
Oook, chi è Shane? *^* mi piace già. Hanno entrambi una ciocca colorata? Che forza.
Ho semplicemente amato il loro gioco di sguardi, vedo che c'è già una certa chimica tra di loro. La cosa mi piace.
Ma poi è esilarante il fatto che, mentre Chase continua a disprezzare Shane con tutto sè stesso, quest'ultimo invece lo trovi interessante.
Sono molto, ma molto curiosa di sapere come continua: perciò mi fiondo subito sul prossimo capitolo! ^^
Ci vediamo lì :)
Bye bye

29/03/15, ore 20:24

Molto bello questo prologo, mi ha coinvolta. Inizi subito con la morte di questo ragazzo, invogliando subito il lettore a saperne di più e anche io, sinceramente, ne sono incuriosita. E poi mi sono anche commossa per questo povero ragazzo che non ha più voglia di vivere. Sono davvero curiosa di sapere come riuscirà a superare questo ostacolo sicuramente molto duro nella sua vita. Spero di avere presto tempo di continuare a leggere, perché in questo periodo sono molto impegnata ^^"
Però la storia mi interessa e sono intenzionata a continuare a leggerla :) anche perché hai un bello stile, sciolto e rapido.
Bye bye! ^^
White Demom
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 08:27 pm)

16/02/15, ore 21:09

questa storia è dolcissima..
adoro il modo in cui scrivi, il fatto che i capitoli siano brevi ma intensi, il modo in cui hai saputo descrivere i personaggi e i loro profili man mano che la storia avanzava.
complimenti!
leggerò anche le altre tue storie connesse a questa e ti farò sapere..
sarah

03/02/15, ore 00:00

*-*-*-*-*-*-* AHODDIOHCHEPUCCIOSIH!!
Non mi dileguo molto, voglio leggere il seguito, io.
Manca il codice html... Vabbé, si legge lo stesso.
Molto, molto, ma molto bellissimo!
Ora vado a leggere il seguito, ciau!
Denis

02/02/15, ore 21:48

Ciauuu, mia Isa-cwan! Ti ho promesso che avrei letto la tua ff, ma visto che fa parte di una serie, dovrò leggere tutto.
Non dirmi che pure questa storia sarà drammatica! C'è già CDAB che sta per finire... Vabbè, speriamo in un bel finale.
Come primo capitolo é scritto molto bene! ^-^ me gusta!
Ora vado a leggere il secondo cappy.
Denis
PS: credo che ci ritroveremo tra qualche capitolo. (dannata pigrizia!)

31/01/15, ore 11:37

Esistono le rose nere veramente o usano i coloranti?!?!
Scusami, ma sai com'è... Amo il nero, le rose..e quindi la mia ignoranza deve pur venire fuori, no?

Parlando del capitolo, Chase si sta addolcendo, quindi tra un po' me lo sento, lo dirà apertamente a Shane di amarlo!
Annyeong e a presto ^-^

31/01/15, ore 11:23

Ma dolce Chase!! Il bulletto della scuola che si addormenta col sorriso sul volto pensando al nuovo arrivato *-*

Come al solito, il capitolo è scritto benissimo ed è intrigante, l'unica cosa è che quando hai definito Chase con i capelli mori, io stavo andando in crisi perché non capivo chi fosse XD
Onestamente non ho ancora capito se c'è differenza tra moro e castano... I misteri della vita XD
Al prossimo capito, annyeong!!

31/01/15, ore 11:04

Ma no, Chase, non piangere dai! Vedrai che tutto poi si sistemerà, e ci sarà qualcuno che ti consolerà, magari un certo ragazzo dagli occhi dorati, eheheheh...
Ora vado al sesto capitolo, devo ammettere che questa storia mi intriga non poco, mia cara Isa!
Annyeong, Ruby

31/01/15, ore 10:54

Awwwww *-*
Ma Chase che si butta su Shane è una cosa dolciossa!!!
E anche il fatto che piange, è asffgkdndnfjdk!!!
Bello anche questo capitolo, ora filo a leggere il quinto ^-^
Annyeong, Ruby

31/01/15, ore 10:45

Ma... Se Chase sogna Shane, ci sarà un motivo, no?
Io quei due comincio già a vederli bene insieme, e dato che è una FF rossa, deduco che sarà come credo *risatina che nessuno nella stanza capisce*
Vado a leggere il quarto capitolo, annyeong!!

30/01/15, ore 18:53

Che dire, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo *-* Shane trova interessante Chase anche se lui non lo caga, eh? *ghignetto ghignante* voglio vedere come continua! Al prossimo capitolo ^-^

30/01/15, ore 18:34

Hello!! Ragazza, sappi che ho deciso di seguire questa FF, per cui ti ritroverai le mie recensioni sotto ad ogni capitolo, sei stata avvertita!! XD So che non è proprio tra le FF più nuove, anzi è piuttosto vecchiottina(?) ma io voglio commentarla e leggerla comunque u.u Allora... Cosa dire su questo capitolo? Già mi intriga, e poi Chase ha occhi porpora e ciuffo viola? Lo amo. Tutto qui XD Ci rivediamo al secondo capitolo!! Baci, Ruby

28/01/15, ore 15:48

oddio è finita...non so se essere triste perchè non c'è più un altro capitolo *ci ripensa* ah giusto...è una serie...o se essere felice perchè quei due hanno deciso di dichiararsi e accoppiarsi come si deve in un capitolo solo u.u

Che poi io rimarrò con gli occhi a cuoricino pulsante per tutto il pomeriggio...lo so...

👏👏👏👏👏👏 complimenti :) e continua così(?)👍

Sayonara e ci rivedremo...stanne certa ;)