Sweetheart
di Bieber249492

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/15, ore 01:22

Ciao bellissima!
Come già detto in una recensione, io ho letto tutta la tua ff e devo dire che è molto carina. Ovviamente non sono una pervertita amante del sesso, ma poi ti spiegherò il motivo per cui ho letto una ff di questo genere (cioè la tua).
Come puoi anche vedere, sono una perfetta cretina che recensisce all'una di notte, ma sappi che io e la notte siamo una cosa sola... potrei definirmi una creatura notturna haha
Comunque, passando alle cose serie:
Sei abbastanza brava nello descrivere le scene e la storia in generale mi piace.
Qualche piccolo consiglio:
Nei dialoghi, quando i personaggi gridano e sono arrabbiati, ti consiglierei di non scriverlo in maiuscolo ma di lasciare un punto esclamativo per farlo intendere oppure scrivere "gridò" dopo la frase. E' più semplice e poi fidati, anch'io vorrei fare così, ma devi pensare alla storia, come se fosse un libro, e nei libri le frasi dei discorsi diretti non sono maiuscole. (Ma ovviamente non è un errore grave o altro, solo un piccolo accorgimento).
Infine avrei da ridirti, che non amo i generi di storie in cui il "sesso" domina, ma la tua ff mi ha particolarmente colpita.
Partendo dal presupposto che amo la coppia Selena-Justin e lo ammetto... da te posso trovare ispirazione. Devi sapere che quando scrivo storie d'amore, mi "inceppo" sempre nelle parti sentimentali. Non so per quale motivo lo faccio, forse è dovuto all'imbarazzo o alla poca esperienza in questo campo, ma il fatto sta che io non riesco a descrivere scene "azzardate", se così possiamo definirle.
Ma da te ho imparato molto e ne sono davvero felice. Ti ringrazio :)

Comunque passando alla storia in sé, sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso tra i due. per il momento sembra che le acque si siano calmate e sentirli dire "ti amo", per me è il massimo!

Dato che mi sono dilungata troppo, credo che sia arrivato il momento di mettere un punto a questa recensione, quindi, spero che tu possa aggiornare presto e ho letto la tua presentazione! Tanti saluti Alessandra e spero di vedere un tuo nuovo aggiornamento, grazie di tutto ♥
Un abbraccio da Madness ♥

08/12/14, ore 20:39

Ho cominciato a leggere questa fanfiction e mi sono innamorata!
E' troppo bella!
Non vedo l'ora che oggiorni il prossimo capitolo! *-*
Ciaaoo!
xx

08/12/14, ore 01:02

Come sono dolciii aw, lo adoro😍 continua presto ti prego, un bacio☺

07/12/14, ore 23:00

Haha, hai postato che bello, è un capitolo dolcissimo, sei fantastica mi hai fatto tornare il sorriso, sai ho litigato con la mia migliore amica quindi sono giu di morale, ma tu sei riuscita ritornare il sorriso grazie di tutto,allora ho letto lo spazio autrice, allora io ho 15 anni frequento un liceo scientifico, ho i capelli lunghi castani vivo in Umbria, mi chiamo Blair ( non dirmi come mai, perché non lo so! È un nome orribile!) haha e poi so che non ti interesserà la mia descrizione ma mi andava di scriverla! E poi non rimmarrai mai zitella perché come non può una ragazza dolce sensibile come te ( io aggiungo anche bellissima) non trovare un fidanzato! Detto questo ci vediamo alla prossima, aggiorna presto
baci
blery25

07/12/14, ore 19:37

QUESTO CAPITOLO MI. PIACE. UN SACCO sono così dolci .continua continua......
Anche io sono siciliana e frequento il liceo di Partinico tu di che parte della Sicilia sei????:--*****

02/12/14, ore 21:40

Hey,
ho cominciato da poco a leggere la tua storia e me ne sono innamorata subito. Scrivi benissimo e a amo da morire Justin e Alex. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto
Baci <3

28/11/14, ore 10:05

Semplicemente stupendo il capitolo e finalmente oddio si sono detti ti amo che carini. Non vedo l'ora che aggiorni :)

24/11/14, ore 23:59

Oddio mi hai fatto commuovere, sei fantastica, nessuno mi ha mai dedicato un capitolo, sei speciale, mi sono legata tanto a te, veramente ho letto tante storie ma nessuna è come la tua, grazie di tutto, mi fai tornare sempre il sorriso, anche quando sono triste, sei più di una scrittrice per me, ormai è come se fossi una specie di amica di penna, è come se ci scrivessimo lettere, l'unica differenza è che le scriviamo online, sei divina, in questi giorni mi sei mancata più del solito, a me manchi sempre, devi sapere che per me tu sei diventata tanto, credimi non ho mai avuto questo rapporto cosi stretto con un'altra autrice, sono felicissima grazie grazie grazie per tutto davvero, sei bravissima non cambiare mai, non devi migliorare niente perché sei semplicemente perfetta, sei bravissima piena di talento, quando scrivi riesco a capire le emozioni dei personaggi, mi metto nei loro panni è questo è solo grazie a te, ti voglio tanto bene, grazie ancora di tutto, e stai tranquilla perché io ti seguirò in tutto e per tutto, posta quando più te la senti io ti aspetterò sempre, e non mi stancherò mai di farlo
bacioni
blery25. ♥♥♥

24/11/14, ore 16:30

Ciao bellissma,
Questocpitolo é stupendo ed anche super romanticooo *~*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Miraccomando continua a scrivere e aggiorna il prima possibile!!
A presto.
Baci. ^*^ ^~^ <3 <3 <3

24/11/14, ore 16:16

Finalmentee aw l'ho aspettato tantissimo! Poi il capitolo è stupendo, e finalmente si sono detti "ti amo".. beh non potevi farlo meglio, aggiorna presto, un bacio♥

24/11/14, ore 15:22

Bellissimo il capitolooooo!!! Non vedo l‘ ora di sapere cosa succederà tra alex e justin!!! Continua prestooo

24/11/14, ore 09:49

ECCOMI!
Ciao bellissima,allora,finalmente sei riuscita ad aggiornare e ne sono felice ;)

Morivo dalla voglia di leggere questo capitolo.

Justin è stato davvero cattivo a trattare Alex in quel modo,ma tanto si sa,non esiste relazione senza "incomprensioni".

Ho adorato le loro dichiarazioni!Ero tipo...aaaaaaaaaaa!Senza parole.

Beh,cos'altro?
Sei molto brava e continua così.

BACI ♥ ♥ ♥

21/11/14, ore 22:28

Tesoro mi dispiace e spero che tu possa superare questi momenti!

Tutto passa(comprese le interrogazioni)

Spero tu possa aggiornare presto,ti aspetto.
Baci ♥ ♥ ♥

17/11/14, ore 23:46

Oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questa fanfiction e decisamente wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Non devo l'ora di leggere il continuo e poi la coppia Jelena l'adoro e Justin Bieber e Selena Gomez sono i miei idoli che amo più della mia stessa vita

16/11/14, ore 22:18

Non ti preoccupare, ammetto che quando ho visto che hai aggiornato mi si sono illuminati gli occhi, ma fa niente ti capisco perfettamente, anche io sono sommersa di compiti in classe, interrogazioni, sono piena e devo studiare, stai tranquilla e non preoccuparti il così detto blocco dello scrittore passerà presto, e tu ritornerai a scrivere quegli stupendi capitoli che tanto mi mancano, sei bravissima e continuerò a seguire la storie, come ho detto nelle recensioni precedenti non ti libererai mai di me, mi sono letteralmente innamorata della tua storia, e del modo in cui scrivi, con questo concludo col dirti che ti aspetto e appena puoi aggiorna, sei dolcissima ti mando tanti baci e abbraccci
blery25 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]