BOOM CLAP.
di DaRk_EnGeL

14/09/14, ore 18:09

Hola!!
Forse non ci conosciamo quindi meglio che mi presenti: sono Akeryana, grandissima fan dei Leonetta e amante di questa storia.
Il tuo modo di scrivere è bellissimo e tutti gli errori sono pochi e di distrazione quindi nulla di preoccupante, con una lettura veloce li trovi e li puoi aggiustare.
Bellissima la parte dove si fanno il bagno, l'ho adorata troppo.
Un beso.

14/09/14, ore 10:49

Bellissimo.... sei davvero brava a scrivere continua cosi e l ho ammetto ho gridato quando hai nominato josh e theo... cmq continua a scrivere altre one shots o anche storie che sei bravissima.

13/09/14, ore 22:33

Ciau MIO DIO!!! Ti riangrazio tantissimo per avermi dedicato un OS, mamma mia!! Non so se ci crederai ma mi sono commossa . Grazie mille, davvero grazie per avermi dedicato questa bellissima OS. Bene parliamo della OS che si basa sulla canzone Boom Clap ( che adoro, non solo per le parole che sono davvero bellissime, ma amche perchè è la colonna sonora del film colpa delle stelle *-* ). La OS è scritta benissimo, da quello che ho letto senza errori, descritta bene ( non pensare male XD ) naturalmente i Leonetta sono davvero bellissimi, anzi fantastici *-* ho anche un pó sclerato. La parte parte che mi è piaciuta di piú è l'inizio, mi piace come hai descritto il momento. Peró rileggendola amo anche la seconda , terza e quarta parte perchè si riferiscono un pó alla canzone : ). Ti ringrazio davvero per la dedica e non so proprio come sdebitarmi, se c'è qualcosa che posso fare qualcosa dimmelo e non dirmi che non c'è bisogno perché senno mi arrabio : P. Ora vado a recensire everytime we touch( perché ho visto che hai aggiornato ) e l altra OS ciauuu a tra poco.

13/09/14, ore 22:29

Salve!
Vorrei iniziarti con ringraziarti per la dedicata, assolutamente non meritata. Ah, è vorrei farti i complimenti per la splendida foto che hai modificato. (Ahimè, ci ho provato mille volte senza aver un buon risultato). °tossisce°
Ritornando nel universo delle storie fiction questa oneshot va dritta nelle mie preferite, ma non solo perchè è favolosa ed scritta da una delle mie autrici preferite, ma anche per ricordarmi che ci sono persone fantastiche esattamente come te.
La oneshot è scritta perfettamente, anche se ho riscontrato alcuni errori di battitura, ma minimi credimi. Non sono così pignola da mostrarteli.  La prima parte me la sono quasi immaginata proprio una scena romantica raccontataci poi da un punto di vista di una donna oltretutto. Hai descritto i suoi sentimenti in una maniera sublime, smielata da far venire il diabete o le carie alle persone anti-amore. Però io non sono una di quelle persone, e pertanto ho apprezzato quelle parole cariche di amore, passione e desiderio per l'uomo che aveva accanto a se.
Visto che stiamo sull'argomento passione non dimentichiamoci delle prova di amore sulla spiaggia. Bloccate i vostri bolleti spiriti. °ridacchia divertita°
No, però non posso resistere. Sono stati così carini e tu che descrivi la situazione nei minimi dettagli. Ah, tu sei una grande! Non dovresti mai dubitare delle tue capacità di scrittrice perchè io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere. Quei baci bollenti e passionali. ° urla come una pazza eletrizzata°
E non parliamo del bagno in piscino e del lato bastardo-idiota di Leon che ho molto apprezzato, e anche la musone di Violetta la pensa come me.
Infondo, come specificato nelle ultime parole, lei lo ama. Non c'è dubbio.
Baci, la tua adorata blackswam.

P.S Corro a leggere l'altra oneshot e se non ci riesco stasera domani.<3