-HOPEFUL-
di DaRk_EnGeL

18/09/14, ore 15:10

È una bella storia, trasmette un messaggio. Ho notato degli errori di ortografia, ma tutto sommato va bene ;-)
P.S. cosa hai fatto per andare in ospedale??

14/09/14, ore 11:38

Ehila Eccomi qua come promesso!! Questa OS è davvero bellissima, anzi fantastica, no nemmeno questo, direttamente non ci sono parole. Stavolta hai superato te stessa perché è scritta davvero bene, anche se ci sono piccoli errori: se vuoi un consiglio prima di postarla leggila più volte. So che alcune di questi momenti sono capitati a te e mi dispiace davvero tanto, spero che sei riuscita ad affrontarli e anche se non ci sono passata so come ci si sente, ho letto alcune storie che parlano di quest'argomento. La canzone è davvero bellissima, se puoi mi puoi dire chi la scritta? Di questa storia anche i jortini sono davvero dolci *-* so che te l ho gia detto ma mi piace davvero questa OS. Ho visto che hai aggiunto gli intervistatori di FW li ho riconosciuti dal nome XD. Ah quasi dimenticavo ti ringrazio davvero tanto per avermi dedicato anche questa OS. Comunque non dire che non è all.altezza di noi autrici perchè é troppo bella, e non negarlo!! Spero che ne scriverai tante altre come questa e ricordati che io saró senpre con te. Ciau e a presto ciaooooo