All I know is that I love you so, so much that it hurts.
di coriandolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/18, ore 19:23

No no,non può finire così senza sapere niente del matrimonio! Comunque sono super felice per questo aggiornamento,pensavo di avere le traveggole e invece è realtà.Non posso che ringraziarti per avere scritto questa meravigliosa storia,ma soprattutto aver scritto di Brittany e Santana,una coppia gaia che non ha avuto una brutta fine,ma anzi,per merito di voi che scrivete ha vissuto diverse vite.Grazie fes fes e non resta che attendere un'altra avventura per queste due fanciulle.Ciao.

04/12/16, ore 09:31

Amori della zia! Certo che sono due campionesse nell'arte dei momenti imbarazzanti,ma l'importante è che si vogliano un mondo di bene.Quindi il grande momento sta arrivando.Riuscirà il dottore a ridare a Brittany la vista?Siamo in una favola ed è giusto sognare.Grazie e ciao.

Wow! Ho adorato questo capitolo, mi ha fatta sognare a occhi aperti

01/12/16, ore 11:15

Bellissimo capitolo..sta certa che Celestina leggerà anche il prossimo capitolo xD..spero che tu scelga di continuare anche le altre tue storie (che addddoro)...alla prossimaa ;)

01/12/16, ore 07:07

Come già ti dissi preferisco una storia finita bene ad una storia tirata per le lunghe! Aspetterò l'aggiornamento e prometto solennemente di leggerlo! Spero comunque che continuerai l'altra storia che seguo "Baby I'm howling for you" (se non sbaglio, ho la memoria di un castoro morto). Alla prossima ;)

19/06/16, ore 11:19

Bellissima fanfiction ! Mi sono venute anche le lacrimuccie in qualche capitolo😂 non vedo l ora di leggere il prossimo

13/06/16, ore 23:42

l'importante è che finisca bene!!! La Brittana è la gioia, #finalmentenagioia!!! Questa storia avevo paura che non venisse più aggiornata, quindi qualsiasi decisione prenderai, vederla conclusa con scoppiettanti fuochi d'artificio e bouquet fioriti ^____________^

13/06/16, ore 17:30

finalmente scopriamo il passato delle nostre donzelle e più avanti l'incontro con i "suoceri".
personalmente preferisco una storia accorciata ma completa, di storie abbandonate ce ne sono già fin troppe.
alla prossima.

13/06/16, ore 12:49

Il capitolo sarà anche corto ma è pieeeeeno e intenso! Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo a Brittany e al padre di Santana! Ah e non dimentichiamoci che nel prossimo capitolo Santana incontrerà i suoceri... molto interessante... Per quando riguarda la storia credo che sia una tua scelta... io adoro questa storia e, se deciderai di continuarla, la seguiró all'infinito ma capisco che, se hai perso l'ispirazione o non ti prende più come prima, tu decida di finirla. Preferisco una storia bella ma conclusa che una tirata via. Alla prossima :)

13/06/16, ore 08:23

Sta a te decidere se concludere la storia in quattro e quattr'otto.Se l'ispirazione se ne sta andando è inutile far soffrire tu e noi.A me dispiacerebbe,abbandonare una storia è come perdere un pò di se stessi.Spero darai un finale degno di chiamarlo così e fino alla fine combatti come sta facendo Santana per la sua Brittany.Ciao e grazie.

13/06/16, ore 00:28

Finalmente!..la aspettavo! *_*
Capitolo corto ma capisco il "dover riprendere confidenza con la storia".. ;)
Per quanto riguarda, se continuarla o concluderla, io sarei per il concluderla.
Non fraintendermi: la storia e bella e continuerò a seguirla, se deciderai di continuarla, però questo credo non debba dipendere solo da ciò che vogliamo noi "lettori" ma anche da quanto tu sia ancora "ispirata" da essa. Se pensi che due o tre capitoli ti basteranno per darle un giusto finale penso vada bene cosi....meglio che "trascinare" la storia sentendoti man mano meno "legata" ad essa, con aggiornamenti sempre più sporadici fino a magari lasciarla incompleta. :)
Ripeto: mia personale visione. Sarò felice di continuare a seguirla qualsiasi sarà la tua decisione perchè merita! ;)

13/06/16, ore 00:04

Ti prego, continuala! Questa storia è veramente meravigliosa e merita tantissimo. Sarei davvero felice se continuassi ad aggiornarla, così io come molti altri!

Le uniche parole che riesco a dire/scrivere/pensare sono: assolutamente meraviglioso! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e si sei riuscita a scrivere una meravigliosa "scena intima". Complimenti e se continui così ti perdono i ritardi ahahhahaha. Ci "vediamo" al prossimo al prossimo capitolo!

Direi che te la sei cavata più che egregiamente,come Santana.E direi che ora sono unite più che mai.Speriamo più nel bene che nel male.Se lo meritano.E chiunque volesse far loro del male,che peste lo colga! Ciao e grazie.

Oddio piango questo capitolo è bellissimo! San che dedica la canzone a Britt è la cosa più dolce in assoluto 😍😍 la loro prima volta aw, San che dice a Britt di non lasciarla mai ANNEGO NEI FEELS TROPPE EMOZIONI 😍😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco questa storia. Alla prossima 👋🏼✌🏼

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]