All I know is that I love you so, so much that it hurts.
di coriandolo

23/01/15, ore 18:24

Ciao! Allora sono qui a recensirti l'ultimo capitolo perchè ho appena finito di leggere questa bellissima fanfiction che ho conosciuto dodici capitoli fa..Cosa dirti, beh..scrivi benissimo questo te lo devo riconoscere da subito, la lettura è piacevole scorrevole e mai monotona (le parti in cui appare la riflessione interna con la propria coscienza o il perdersi in chiacchiere sono davvero belle da leggere)..la storia è interessante e mi piace vedere una Brittany indipendente, per quanto le è possibile, dalla sua condizione che a mio parere stai trattando con una delicatezza impeccabile in una scrittura leggera. Il personaggio di Santana è costruito davvero bene, è reale. Infine la dolcezza, l'imbarazzo, il rendersi ridicole è tutto cosi meraviglioso..mi piace!! Ho deciso la seguirò fino alla fine..anche perchè ora sono curiosa di sapere cosa succederà XD. Bravissima, complimenti, continua cosi! Wooah!!

23/01/15, ore 08:48

Ma che belle che sono *.* ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà Santana alle parole di Brittany! Spero aggiornerai presto :)

23/01/15, ore 01:35

Oddio questa ff e una droga!! L'adoro e non vedo l'ora di sapere San come la prenderà ♡
-xoxo TiAmoNaya

12/01/15, ore 10:20

Siiiiiiiiii sei tornata yuuuuuu! :) aspettavo tanto tanto questo nuovo capitolo e mi é piaciuto un sacco, come tutti gli altri capitoli di questa storia del resto :) riguardo alla 6x03 credo che andremo tutti in coma per qualche ora quindi sei giustificata ahahahaah alla prossima, spero il più presto possibile

12/01/15, ore 08:36

Amo la tua storia, sul serio. Aggiorna presto. Molto probabilmente saremo tutti morti a causa della 6x3.

11/01/15, ore 23:44

Sei tornata!
Che tenere che sono San e Britt! Il discorso finale, mi sono sciolta! *.*
Spero che aggiornerai presto, ma come tu potresti non farlo per via della 6x03, potrebbero anche non esserci più lettori dopo quella puntata.
Comunque alla prossima!!! :)

17/12/14, ore 22:33

No vabbé io amo sempre di più questa fanfiction lo ammetto!!!! Chissà come proseguiranno le cose, non vedo l'ora di leggere il seguito

17/12/14, ore 19:49

Ma quanto sono patatose! Peccato che Santana dovrà partire per un tour e si dovranno separare per un bel pò.Ma non poteva trovare un lavoro più ordinario? Sarà dura ma riusciranno a costruire qualcosa di grande.La speranza serve anche a questo.Rachel ha dato a Quinn una possibilità,tentar non nuoce! Ciao e grazie.

09/12/14, ore 08:15

Dopo lo spavento provato la sera prima e se Santana fosse andata via senza dirle niente,il cuoricino di Brittany avrebbe sanguinato a lungo.E pure rimasta e gli ha preparato la colazione,catturato una papera,ma in compenso ha avuto l'ispirazione per la sua nuova canzone.Non resta che attendere l'ascolto e naturalmente anche il prossimo aggiornamento.Ciao e grazie.

09/12/14, ore 01:32

Ff stupenda come tutti i capitoli *-* non vedo l ora di leggere cosa combinerà santana ma soprattutto il rapporto tra queste due spero si evolverá presto u.u -xoxo

07/12/14, ore 21:21

Che sterlucca,pensavo di aver commentato almeno una volta ed invece,nisba.Me misera,me tapina! A gente come quello che stava per violentare Brittany andrebbero strappate le "adenoidi" che si trovano a sud del suo cervello.Per santa fortuna non è accaduto niente,spero che Santana riesca sempre a proteggere Brittany,già con poco la sta rendendo felice,poi sarà un unicorno felice se dovesse amarla più di se stessa.Ciao e grazie.

06/12/14, ore 14:37

Ancora una volta un capitolo bellissimo. Adoro questa FF e la dolcezza di Santana è disarmante *-*... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

06/12/14, ore 14:06

Molto bella la storia e anche questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti

22/11/14, ore 11:47

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
La ff é fantastica e la storia é bellissima, come ho già detto io aspetto. Ci conto. :)

16/10/14, ore 21:50

Awww! *-* Ma sono dolcissime! Il mio cuore si è letteralmente sciolto! San è una cucciola completamente in balia di Britt, e Britt, vabbe, che te lo dico a fare, lei è cotta di Santana.
Io non riuscirei a stare vicino a Santana neanche senza quel sogno, non immagino cosa si faccia dopo...
Comunque, aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere cosa ha organizzato San per il loro primo appuntamento!
Alla prossima :)