Aisuru Mamo-chan
di ellephedre

14/09/14, ore 01:31

Wow una bella sorpresa questa sera *-* devo dire che ti fa bene rivedere l'anime originale :D ti fa un ottimo effetto :D
Il nuovo aggiornamento è particolare e originale :) mi piace molto!
Ci fa comprendere al meglio l'Usagi dell'ultima stagione,che come hai scritto oggi, spesso viene fin troppo fraintesa..per lei Seya era un semplice amico stop!nulla di più!ha mostrato una grandissima maturità nel rifiutarlo!cavolo era un idol piuttosto importante!
Inoltre in quel periodo la nostra Usa non stava al massimo..Mamoru era partito in America e non si faceva sentire :( insomma una brutta situazione!
E proprio queste lettere ci fanno comprendere il suo stato d'animo e la sua preoccupazione...e anche Mamo nel leggerle dopo tanto tempo non si sarà sentito benissimo..ma lui non c'entra nulla -_- tutta colpa di Galaxia...
Grazie ancora per il capitolo Elle :* adoro questi momenti d'intimità e di riflessione di questa bellissima coppia :)
Un bacione grande Giorgia :*

14/09/14, ore 00:13

Wow ti dico solo che mi sono commossa!! Tenero lui! Che amore il loro... Oltre tutto e tutti! Usagi ha dimostrato ancora di essere cresciuta e migliorata! E lui?! Quando capirà la fortuna che ha?! Minimo per sdebitarsi dovrà organizzare qualcosa di MOLTO MA MOOLTO romantico... Cioè voglio dire è il minimo!!

13/09/14, ore 23:56

Oh cara Elle tu s che sai far piangere le persone per l'emozione .... Che dire di questa breve storia? Non avrei mai immaginato che quelle lettere sarebbero mai arrivate nelle mani di Mamoru ... Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito nel leggerle ... Usagi le scriveva di continuo ... Raccontava la sua vita .. E lui invece era morto senza la possibilità nemmeno di dirle addio ..... E' stato crudele da parte tua scrivere queste cose tristi ma mi è piaciuto tutto .. ogni riga, ogni parola ... Mamoru ha un cuore grande e Usagi forse anche di più ... Una more come il loro è unico .... E' qualcosa che non lascia indifferenti ed è forse anche questo che ha spinto la signorina a spedire quelle lettere a Mamoru ... Un amore così non poteva finire ... Infatti è sempre andato avanti nonostante tutto .. Sono lieta di leggere che Mamoru ha deciso di leggerle tutte nonostante gli facessero male .. E' un bel modo per prendere coscienza di ciò che si è perso ... Non in senso letterale .. Ma di ciò che il cuore di usagi gli ha negato per paura di tornare nel dolore e nella tristezza ..... Grazie per questa breve storia e grazie come sempre per le emozioni che ci regali .... Freegirl87 ..(Stefania P.)

13/09/14, ore 23:37

Salve Ellephedere. Il genere epistolare è sempre stato uno dei miei preferiti. Anche qui devo dire che hai fatto centro come al solito. Continua così. Viva la coppia Bunny-Marzio! Alla prossima!