Splendente di Gloria
di mistero

02/12/14, ore 22:09

Ciao scusa se recensisco solo ora ma il mio tempo è tiranno no sto qui a tediarti con la mia vita.
la storia è molto particolare anche perché hai usato un personaggio reale quindi i immagino le sciene e penso a lui si articola bene certo è romanzata ma scorre in modo piacevole e mai banale poi essendo una  romanticona mi gusto ogni capitolo con molto interesse per vedere come volgerà la storia.
quindi concludo che per me dovresti continuare ma non spetta a me questa decisione.
Ho cominciato a leggere la tua storia perché mi ha incuriosito fin dall inizio😄
ciao appresto

18/09/14, ore 14:29

ahahhahaah ma a me sta più simpatico Pierfrancesco... peccato che è sposato :( :( :( il suo accento romanaccio fa colpo!!! ahahhaha questo capito l'ho trovato abbastanza simpatico e più scorrevole del primo!! continuerò a leggere :*

18/09/14, ore 14:21

La storia è molto originale... e la trama mi incuriosisce parecchio... l'unica pecca è la scrittura che a tratti non è scorrevole, però errori grossolani non ne vedo... sono curiosa di leggere gli altri capitoli ma spero che non si metta con baggio!! hahahahahaahahah p.s. passa da me se vuoi :)