Not the right moment
di Laghety23

12/02/16, ore 13:59

Ciauu!! Bello il tuo testo!
Ecco, mi chiedevo infatti che cosa hai fatto con le trame del gioco!! 😂 Fortuna che lo hai scritto nell'angolo autrice!
Abbiamo come nel gioco Yoshiki che salva Ayumi, la porta sulle spalle nel manga (non lo sapevo, DIMMI CHE VOLUME EEEEEEEEEEEEEÈ) e... la morte di Yuka?!!! Elemento più felice dell'anime no, eh? XD Tipo... non so.. la decapitazione della prof!! Al posto di far si che moriva come nel gioco facevi che moriva come nell'anime. Dove lo hai preso il manga? Lo voglio leggere anche io ma nn so dove trovarlo...
Animeway Ayumi è veramente graziosa, IC secondo me, perché è sporca e trasandata, cosa che dice anche nel gioco, e nasconde i suoi sentimenti con un'aria dura e da seria, anche quando ha paura. È caduta nella follia una marea di volte, ma si è sempre rialzata anche grazie a Yoshiki

15/10/14, ore 18:24

Ok tu mi spaventi
Questa cosa mette paura
No no non prenderti male, nena: è un complimento
Intendo che secondo me l'hai descritta tanto bene da far paura
E mi piace, si si
Smetto di vaneggiare
Ciao nena

18/09/14, ore 19:30

Ciao! Wow, una persona a cui piace Corpse Party che ha visto il videogioco!
Io ti amo, lo sai? Non ti conosco, ma ti amo :P
Ayumi e Yoshiki li ho sempre trovati molto carini, non sono scontati e sono molto particolari.
Inizialmente non avevo capito che miscelavi anime, manga e videogioco insieme, infatti non mi tornava la morte di Yuka né il ritrovamento del cadavere di Morishige... io ho visto i gameplay di Blood Covered e Book Of Shadows, ed ho iniziato da pochissimo a dare un'occhiata a Blood Drive (sono arrivata al capitolo 3), e fin ora della morte di Morishige non si è mai capito nulla, poiché nel primo gioco l'ultima scena in cui compare è quando sclera per la morte di Mayu, nel secondo non si parla ancora della sua morte, mentre nel terzo, all'inizio, Ayumi lo vede come... spettro, credo. Se hai visto Blood Drive non spoilerarmi il resto, per favore :P
Comunque si, c'è da dire che il bello di Corpse Party sono i dettagli, ma dato che la tua fanfiction era incentrata sui pensieri di Ayumi nei confronti di Kishinuma la storia è perfetta anche così. Ho trovato dolce il passaggio in cui racconti del ragazzo che prende in braccio Shinozaki, e molto carina la parte in cui lei arrossisce.
Hai scritto davvero molto bene questa fanfiction, complimenti!
Spero ne scriverai altre su questo fandom... noi fan di Corpse Party dobbiamo riunirci! e.e

-Digi
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 07:30 pm)

14/09/14, ore 11:43

Ohhhh! *ti stritola in un abbraccio degno dello zombie analfabeta* Zombie analfabeta?! XD Oddio, questa me la devo segnare per lui, data che lo azzecca in pieno come soprannome. Ma non dire così, è bellissimo! Sarà che li amo insieme, sarà che sono la mia OTP suprema che spesso e volentieri mi fanno soffrire... sigh... ma ho davvero tenuto il fiato sospeso per tutta la lettura.
E scrivi benissimo! ^^ perciò è tutto dire!
Ci sono poi periodi che ho semplicemente venerato. Te lo giuro! xD Uno dei miei preferiti è sicuramente quello in cui lei cerca di non far notare al compagno le lacrime che le scendono in silenzio lungo il viso e la descrizione dei suoi indumenti. Siccome siamo nella mente di Ayumina, il tutto sembrava così realistico... persino la decrizione delle maglia e della gonna ormai ridotti a stracci sporchi e sudici, il desiderio di pulirsi e tornare a casa... brirbirbirbirbrirbirbirbrbribribrirbi!
E chissene se hai mischiato un po' di tutto! Rimani sempre la mia produttrice di fiducia! (?)
Poi, la descrizione della mezza-pazzia da lei vissuta all'interno della Tenjin Shogakku (perdonami il giapponesismo, volevo usarlo ahahaha.... non chiedermi il motivo xD) , le occhiate che rivolge a lui... i suoi pensieri! ahahah! Non sei stata affatto OOC! E' lei. E' Ayumi Shinozaki! L'hai rispecchiata appieno!
Ohh, e lui che la riporta alla sanità mentale, awwww! Proprio come quella scena in Book of Shadows ^^
Ora... non volevo dirtelo, ma la parte in cui lei riflette sul fatto che lui abbia una sorellina, l'ultimo rapporto che ha ancora con la sua famiglia prima che venisse cacciato via di casa... l'hai preso da Blood Drive? No, perchè nel prologo c'è una scena tenerissima, l'Ayushiki racchiuso in una sola immagine, e...Ayumi, da quello che dicono le semi traduzioni in giro, pensa esattamente la stessa cosa.
Ma non voglio spoilerarti più del necessario. Solo indizi ahahaha! xD

Ohhh, l'ultima parte mi ha fatto letteralmente sciogliere... e la sua risposta, poi! Ahahahaha, Yoshiki te lo devi aspettare da lei ^^
Ah, e quella è anche la mia pagina preferita. YO! SISTAH! xD

"Di tempo per pensare a...lui, ne avrei avuto in seguito." e io approvo!

Perciò, mon amie (si dice così...? io il francese non lo posso proprio vedere ahahaha), non ti spingo da una rampa di scale... semmai ti spingo in un campo di fiori, almeno cadi sul morbido e nessuno si fa male... eccetto i fiori, ma vabbè. Io adoro il tuo style (?) e sei stata bravissima! Grazie mille e a prestoswishhhhh!