The Edge
di WATICrumb

17/11/15, ore 12:28

Questa storia mi piace un sacco! Continuala ti prego!
Neflehim

16/01/15, ore 19:31

Ehi tu! Dillo che ti sono mancata, forza u.u Ahaha scherzo.
Comunque, forse ti avevo già detto che Scott e Liam intimi non mi dicono niente, ma leggere mi fa sempre piacere eh! Il mio povero Liam, quell'episodio mi ha straziato l'anima ç-ç Cavolo, hai reso Garrett ancora più stronzo di quello che era O: Bel lavoro, continua così!

30/11/14, ore 23:26

Se bravissima!!! Scrivi molto bene! La storia è avvincente e, spero che tu scriva presto il prossimo capitolo! :-) :-) :-)

25/10/14, ore 20:56

Aww, pubblicità free è una cosa dolcissima *-*
Comunque la tua storia continua a piacermi sempre di più! Arrivo sempre secoli dopo che tu pubblichi, ma non ho tempo nemmeno per respirare ultimamente ç-ç Bella, bella, bella, bella *--*
Continua presto <3

14/10/14, ore 20:42

*alza la mano* io sono una di quelle che ti ha messo tra le seguite e fidati, te lo meriti. Mi piace tantissimo il fatto che segui di pari passo la serie, senza stravolgere completamente i personaggi o le situazioni, ma semplicemente cambiandone il punto di vista e i rapporti. Per quanto riguarda le recensioni, tranquillo, ci siamo passati tutti, se ti piace scrivere fallo indipendentemente e stai tranquillo che qualcuno a leggere c'è comunque (tipo me ahah) P.s: Ho avuto la sensazione di una possibile accoppiata Marrish (<3) o sbaglio? No perché altrimenti sposami e finiamola qua ahaha

12/10/14, ore 20:01

Adesso che sono tornata ci penso io a riempirti di recensioni, tranquillo u.u
Aww, quanto eri mancato con le tue storie, non immagini nemmeno! Letto tutto e continuerò a farlo, ci puoi scommettere. Mi piace davvero, anche se devo ammettere che Scott e Liam li vedo come amici e basta, ma lo sai che mi fa sempre piacere leggere altri punti di vista. E poi se sono scritti bene, ancora meglio! Aggiorna presto, ci vediamo al prossimo capitolo :D

19/09/14, ore 22:58

Prima recensione! (5 euri..), comunque la storia è bellissima e scritta bene :)....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caverà Scott con il suo lupetto ^-^ <3

15/09/14, ore 02:33

L'inizio promette bene😄 ..mi piace molto come scrivi e mi piace molto la coppia, Sciam 😁 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto!

14/09/14, ore 15:58

E'..- una Sciam? Oddio io AMO le Sciam ! Sempre più persone si stanno appassionando a questa coppia, e scrivere di loro è semplice e naturale perchè LORO DUE sono semplici e naturali. Aggiorna presto.
Baci
luna*

14/09/14, ore 11:00

Bravooooooooo finalmente hai messo una nuova fanfiction....Me la fai leggere in anticipo ;)