Because I love you
di Naoko_chan

28/10/15, ore 22:54

Non farti tante domande eh -.-
Io sono venuto qui perché mi sono messo in testa di fare una recensione per ogni storia XD (no, non scherzo T.T .. mi sa che morirò) Ma non vado sullo specifico visto che sarebbe inutile parlarne.
Comunque, recensisco solo ora perché ho una lista intera di storie da dover per forza recensire sul fandom di sonic.. e poi perché questa storia l'ho letta prima ancora che entrassi ufficialmente in EFP, quindi non potevo scordarmi di recensire :D
Dico che la storia non mi ha tanto preso, però comunque è bella per una cosa: la sua semplicità. Non è troppo dettagliata o troppo poco colta, diciamo che se leggi bene riesci comunque a farti trasportare, anche se è un lavoro abbastanza semplificato. ovviamente poi ci sono parole che non hai aggiustato XD
Va bene, io qui diciamo che ho finito e a una prossima fanfiction

16/09/14, ore 03:01

A parte l'incongruenza che tails ha sparato una sorta di missile per uccidere cosmo,
il resto mi ha veramente fatto sorridere,
sono molto carine come scenette,
lo devo ammettere,
ed anche simpatiche,
soprattutto la knouge,
i due che litigano mi fanno divertire tantissimo
spero di rivederti di nuovo cara Naoko,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

14/09/14, ore 19:57

Ciao! Ti ricordi di me? Partecipo alla tua ffc su Keroro xD
Bella questa storia, un piccolo assaggio di tutte le mie coppie preferite della serie ^^ Che dire, in generale ogni racconto mi sembra ben fatto, si leggono che è una meraviglia e i personaggi mi sembrano perfettamente IC.
Se devo scegliere la mia preferita rimane la Sonic x Amy, non sono una tipa romantica e il rapporto fra i due è proprio del tipo che preferisco. La grammatica va benissimo, non mi sembra ci siano errori. Ancora complimenti. A presto!

Ryu.

14/09/14, ore 17:14

bella questa one shot ^u^ la mia coppia preferita è la sonamy...come sono belli insieme *-* anche le altre sono bellissime. Detto questo ti saluto, un bacione!
Pasquy21;)
PS: Tails è molto saggio o.o

14/09/14, ore 17:09

Ehilà :D ^_^
Ho letto la tua One-Short e devo dire che l'ho trovata davvero carina :)
Parlando delle descrizioni , devo dire che i fatti sono molto dettagliati e ricchi di dettagli , come piace a ' Mua ' ( ? ) xD
E parlando della parte grammaticale del testo , devo dire che sei stato / a molto attento / a a non fare errori , e quindi ti do i miei complimenti :D ;) :)
Il lessico è un' esplosione di nuovi e straordinari vocaboli , bravissimo / a :D ;) :)
La punteggiatura è ottima , però qui hai dimenticato di mettere le virgolette ^.^" :
' "Non è giusto! Squittì un'altra voce, mentre una coniglietta dal pelo color crema raggiungeva il suo compagno di giochi. '
Forse volevi scrivere :
' "Non è giusto!" Squittì un'altra voce, mentre una coniglietta dal pelo color crema raggiungeva il suo compagno di giochi. '
Vabbè , questi sono solo piccoli dettagli xD
Del resto è perfetta , non ci sono parole , bravissimo / a :D ;) :) xD
Spero di leggere altre tue storie in futuro ed ora vado a cervellarmi per scrivere il terzo capitolo della mia prima fiction a capitoli :) ;) x'D
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 05:16 pm)

14/09/14, ore 16:00

Ciau Nako!!!
Bellissimissima la tua short *w*
Sono tutte coppie che io amo <3
Amy sicuramente riuscirai ad avere un appuntamento con Sonic, lo costringo io >=D
Cream sei dolcissima, ti vorrei coccolare tutti i giorni *w*
Rouge pesta per bene Knuckles u.ù
Cosmo riuscirà sicuramente a tornare in vita!!!! <3
Si, io tifo solo per le femmine ^^''''
Scrivi presto un'altra storia, mi piace tanto come scrivi =3
Un abbraccio Kiara_Wolf XD

14/09/14, ore 12:41

Ciaoooo! Sono Marta love sonamy piacere, la storia è molto carina, ma ero curiosa di sapere se Amy conquistava Sonic o no, però apparte questo è bellissima continua così. Alla prossima baci Marta love sonamy