Piccoli drammi di coppia
di Usagi Terrorist

04/10/14, ore 22:21

Ciaoo!
Dunque, la tua fanfiction è finita tra le mie storie preferite e mi sembrava d'obbligo lasciarti una recensione! ^^
Premetto che non supporto la fruk (usuk a vita!), ma lo stesso mi hai catturata! è stato davvero dolce. Sia come Arthur e Lovino abbiano realizzato di non poter vivere senza Francis e Antonio, sia come questi due, sebbene si siano goduti la libertà, abbiano bisogno anche loro delle piccole pesti! L'idea era davvero originale, mi è piaciuta molto (ammetto che Antonio arrabbiato mi ha messo paura). Ho letto tutto in un soffio, non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva! Meno male che c'è stato il lieto fine!
Quindi, complimenti per il tuo lavoro ^w^

26/09/14, ore 00:03

Ottio che bello *^* lo sapevo che in fondo anche Arthur e Lovino avevano un cuoricino! <3 Una delle ff più carine che io abbia letto sulla FrUk

24/09/14, ore 14:44

Ciao! Devo dire che sono una grande fan della coppia Spamano, e questa ff mi è piaciuta.
Per quanto riguarda la FrUk...
solitamente preferisco UsUk, ma mi capita anche di leggere molte ff con questo pairing. Che dire, mi hai davvero commossa, sei stata dolcissima ma non mielosa, cosa che ho apprezzato molto. Davvero questa ff mi ha molto interessata, scritta anche molto bene e senza errori grammaticali.
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue ff.
Jarida_forever

23/09/14, ore 15:45

Oddio è bellissima complimenti *-* una storia bellissima davvero brava! Merita davvero tanto mi piace com'è scritta, ed è una soluzione che potrebbe succedere nella testa della fan girl (come me xD).
Davvero brava.
Baci baci da Mina damn stars <3

23/09/14, ore 15:28

Ma questa è la cosa più romanticosa che io abbia mai letto! E, ti dico, io personalmente non amo le cose romantiche, però questa... Aww! La Spamano era così dolciosa e la FrUK mi ha fatto quasi piangere! Erano tutti così carini! Mi hai risollevato la giornata! Grazie! P.S.: Gli attacchi sessuali di Russia... :3 Ciao, e alla prossima!

16/09/14, ore 21:29

voglio il seguito nn vedo l ora di leggerlo è super avvincente da Francis me lo aspettavo e anche da Antonio uhhhh sn troppo curiosa nn vedo l ora continuala e avvertimi per piacere xD

14/09/14, ore 14:38

Uuuh, che casino!
Arthur e Lovino? Strano! Però ora sono costretta a shipparli un pochino, perchè, in effetti, hanno alcune cose in comune, tra cui, ad esempio, il carattere scorbutico.
Però... Non mi sarei mai aspettata una reazione così da Francis, ovvero: nessuna reazione. Adesso sono un po' triste per lui.
E ora, personalmente, ho paura di Spagna. Cosa succederà adesso? Ho paura che commetterà un omicidio prima o poi...
Bon, adìos!