Recensioni per
Giuramenti di un clown
di Sacker

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/11/09, ore 23:32

Molto, molto ben scritta, complimenti. Sei riuscita a rendere in modo realistico il modo di fare dolorosamente arrogante di Allen, prima che Mana divenisse suo padre... ed in seguito il suo profondo attaccamento a quel genitore, trovato sulla sua strada per caso o per destino, che gli richiama un passato che, forse, vorrebbe solo dimenticare... ancora complimenti.

Recensore Master
02/10/08, ore 13:56

Ed eccomi tronfante (?), mentre aspetto che mi si scaldi la pasta e mangi prima della guida con Tu-Sai-Chi. *sguardo terrorizzato*
Beh, che dire, sei un'ottima scrittrice. E questa fanfic si conface al tuo nuovo modo di scrivere, anche se è diverso da PastL. E' pieno di simboli e accenni a ciò che avverrà in futuro, che Allen non è in grado di decifrare al momento ma che capisce man mano nel manga.
E' un rapporto strano, quello iniziale dei due. E, il primo dialogo, è difficile da digerire e capire. Ci sono i segni di una maschera, del suo essere un Noah (un luogo pieno di luce, eh? mi piace! *_*), e degli Akuma. Mana dissemina di indizi preziosi attraverso parole, sperando che Allen le sappia ricevere; ed effettivamente il ragazzino lo ricorda, ricorda di camminare, della maschera, delal luce; ma il dolore dopo sarà roppo forte da non richiedere l'aiuto del Conte.
Tuttavia il particolare che io ho trovato più interessante è la diffidenza iniziale di Allen. Mamma mia se mi è piaciuta Deda! *_* L'hai reso schivo e restio a qualsiasi rapporto, soprattutto con un uomo che potrebbe nascondere qualsiasi cosa dietro e lacrime da clown e un costume troppo largo. Alln non ha identità, è solo un emancipato che vive solo - ma con un bisogno di un po' d'affetto intuibilissimo dietro le sue parole arroganti.
Bella, davvero :) festeggeremo la prima fanfiction! XD
E ora mangiare e poi... poi, tortura doverosa. XD
bacio!

Recensore Junior
30/09/08, ore 23:25

Divina. Mio dio, sto per piangere... I personaggi, le situazioni, lo stile. Meravigliosa. Stupenda. Mai letto cosa migliore per Dgray. Non so che dire di più... Non me la cavo bene con gli aggettivi. Ripeto ancora divina. Unica cosa: scrivi °-° mi basta questo