L'altra parte del mio cuore.
di gridanelsilenzio

16/11/14, ore 13:22

Sono tornataa! Ovviamente ho divorato i capitoli che mi mancavano e beh. Sclero troppo oddioshsjabfgaak, davvero ah. Non so che dirti se non farti i miei complimenti e boh. Vado a sclerare da un'altra parte. -Un bacio, una Rebecca partita di testa.

26/10/14, ore 20:13

Invece è proprio un bel capitolo, non farti tutti questi problemi!
Sai come si chiamano? Capitoli di passaggio. Niente di più, niente di meno. E poi, complimenti perchè scrivi davvero bene. Il testo è scorrevole e poi mi piace troppo il fatto che Eloise si senta così protetta di fianco a Justin, e che lui crede in lei, aw.
Non vedo l'ora che il loro rapporto si sviluppi ancora di più.

Mi raccomando, riguardati.
A presto. xo

17/09/14, ore 18:23

AMORE CE L'HO FATTAAA
Non è vero che questo capitolo fa schifo, anzi, fino ad adesso è il mio preferito!
È scritto come sempre benissimo, ma è anche pieno di avvenimenti, e davvero mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di sapere se lei ce l'ha fatta, ma credo proprio di si! Insomma, se Jus sta in prigione adesso, vuol dire che qualcosa è successo!
Ti amo,
@cliffordsarms

14/09/14, ore 21:05

Cooosa? Eloise che spara? Non ce la vedo oddio, non sa neanche impugnarla la pistola.. Basta che salvi Justin..
Io adoro il Justin del presente, giuro, amo il modo in cui finge che sia tutto apposto e rassicura Eloise.
Amo questa storia, mi piace sempre di più, ma credo di avertelo già detto haha.. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora.

14/09/14, ore 18:42

Che trauma. Non puoi lasciarmi cosiiiii. Ho bisogno di leggere il resto! Inutile dirti che sei bravissima! Questa storia mi appassiona! Continua presto xx