The X Place
di PONYORULES

05/02/21, ore 13:49

Allora, devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un amaro in bocca che non saprei spiegarti. La prima parte mi ha fatta rimanere con lo stomaco contorto fino alla fine, immaginare Jimin in un determinato stato mi ha tolto il fiato e le descrizioni, così semplici ma così d'effetto, hanno raggiunto il loro obiettivo: sono arrivate dritte al punto.
Sono molto curiosa per quanto riguarda Yukwon e Hoseok, perché qualcosa mi dice che la situazione non finirà qui... e non penso di sbagliarmi, o almeno spero, perché sarebbe interessante vedere i risvolti; ho provato una tenerezza infinita per quanto riguarda Jin e Yoongi, li ho immaginati e mi è venuto un magone incredibile, così come l'idea del negozio ormai inutilizzabile per via delle cattiverie subite, e lo stesso vale anche per la reazione che hanno i ragazzi quando si tratta di dover parlare di Jimin. L'ho letto tutto d'un fiato e, come al solito, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. I miei complimenti, ancora!

07/12/20, ore 19:31

Okay, sono ancora qui, anche se con un nickname diverso (da Ayle sono diventata Nami per motivi tecnici, ma sono sempre io); che dirti se non solo: non puoi lasciarmi così?!
Sto morendo ancora per sapere come andrà a finire la questione di Jimin che hai lasciato in "sospeso" e non vedo l'ora di poter leggere a riguardo. Sono curiosa, un po' fremo perché ovviamente è un punto che ancora non hai fatto scoprire e sto lì lì per strapparmi i capelli dalla curiosità.
Scherzi a parte, come al solito è scritto bene e lascia spazio a molta immaginazione, le intenzioni dei personaggi sono sempre chiare e alle volte sembra di averceli davanti agli occhi. L'unica cosa è che forse si avverte il fatto che sia un "ponte" tra ciò che è successo prima e ciò che dovrà accadere, ma questo non per forza è negativo: lascia al lettore la voglia di sapere cosa succederà e se ci saranno altri piccoli colpi di scena.
Attendo il seguito!

nami

26/11/20, ore 13:17

Come promesso, pronta e scattante per recensire il nuovo capitolo (sei stata fortunata perché oggi non ho niente da fare e mi sono ritrovata per caso sul sito per controllare delle cose mie, ahaha).
Che dire: stavo aspettando che introducessi la vita da "recluso" di Hoseok proprio perché mi interessava l'aspetto della sua condizione in una situazione simile. Sicuramente non mi aspettavo che fosse tutto rose e fiori, vista la posizione della sua famiglia sicuramente l'avrebbero trovato in dieci minuti se l'avessero cercato ed infatti attendevo TREPIDANTE di sapere come se la passasse.
Sono molto incuriosita anche riguardo Kwon e come si svilupperà la situazione da ora in avanti, così come sono curiosa di sapere se Jin cederà o meno alla tentazione di lottare di nuovo, per non parlare poi del contorno di tutti gli altri.
Quello che mi piace dei tuoi capitoli, oltretutto, è che pur essendo "corti" riescono a dare e trasmettere quello che dovrebbero e ti lasciano con una curiosità in corpo da far paura.
So che non aggiornerai a morte di subito (come si dice da me), ma non posso fare a meno di aspettare con ansia il seguito. Sono sempre più curiosa di conoscere gli sviluppi. Ancora una volta: complimenti, non mi stancherò di dirtelo.

22/11/20, ore 20:28

Ciao, eccomi di nuovo.
Alla fine ieri ho avuto il tempo di finire tutto fino a questo punto, ma soltanto adesso ho trovato il modo per poter recensire.
Che dirti, sono arrivata fino alla fine quasi tutta d'un fiato e devo dire la verità, ogni riga è un piacere per gli occhi. Ti dirò, non sono una lettrice accanita di fan fiction, non ne ho mai lette tante e ne ho scritte poche; per quanto riguarda le mie "letture" di storie di questo tipo, ammetto di essere molto selettiva pur cercando di dare una possibilità leggendo almeno il primo capitolo e mezzo. Con i tuoi non c'è stato bisogno di fare questo giochetto, sono andati avanti e basta, fino ad arrivare qui.
È tutto ben strutturato, adoro il come le cose si siano evolute fino a questo punto ed adoro la sfumatura caratteriale di Jin e Taehyung, il modo in cui s'incastrano ed il modo in cui si cercano e si bramano, l'uno con decisione, l'altro con desiderio ma con il timore di non essere comunque abbastanza, con l'imbarazzo di un ragazzo che sta affrontando esperienze che forse non avrebbe immaginato di affrontare.
Per quanto riguarda il contorno di tutta la storia, le dinamiche tra i vari personaggi, non vedo l'ora di leggere altro così da farmi anche un'idea chiara di come si svilupperanno i vari rapporti. Ancora complimenti!

Ayle

21/11/20, ore 14:12

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e sono arrivata fin qui, ma siccome non ho molto tempo per continuare la lettura, ho deciso di recensire quest'ultimo capitolo che ho percepito come un "filler", un collegamento tra quello precedente e quello che ne verrà successivamente.
Che dirti, mi sta piacendo tutto: il modo in cui hai strutturato i legami, la storia in sé e tutti i collegamenti che hai creato per far sì che le cose vengano comprese nella maniera giusta. È interessante cercare di captare i modi di sentirsi e di pensare dei vari personaggi, la scrittura è sempre scorrevole e mai noiosa, ti invoglia a volerne sapere sempre un po' di più riguardo a ciò che si aggira attorno alle varie caratterizzazioni.
Interessante, devo dire, anche il come si sono incontrati Yoongi e Jin, e questo capitolo che fa da "ponte" non poteva che essere perfetto per dare un ulteriore spunto di lettura e di immaginazione.
Spero di poter trovare il tempo per leggere anche il resto; nel frattempo ti faccio i miei complimenti!

Ayle

05/10/18, ore 14:14

Ehi ❤️
Sono molto contenta che tu abbia deciso di aggiornare questa fan fiction nonostante tu l'abbia cominciata molto tempo fa, perché in questo modo ho avuto la possibilità di notarla e leggerla appassionandomi alla storia.
Mi piacciono moltissimo l'evolversi della trama e i rapporti che si sono venuti a creare tra i personaggi.
Spero davvero che deciderai di continuare a lavorarci su e aggiornare, dato che non vedo l'ora di sapere come continuerà!

29/09/18, ore 16:46

Ho scoperto questa storia solamente adesso e questo primo capitolo -non so se sono scema io o cosa- mi ha fatto ridere tanto. Mi piace il fatto che la narrazione sia scorrevole ma al tempo stesso interessante.
Sono curiosa di conoscere i personaggi e come si svilupperà la trama, quindi leggero presto gli altri capitoli!

24/09/17, ore 13:19

Ma che bel capitolo! È troppo tardi se inizio a scrivere la storia ora? La trovo così scorrevole e interessante, mi ha davvero accattivato e... c'è la VKOOK. Mi piace troppo come coppia, sia amichevole che amorosa, ma non ne posso fare assolutamente a meno. Ora corro subito a leggere gli sltri capitoli!

09/05/17, ore 02:01

Io...non ci credo.

Pensavo che non avresti più aggiornato questa fanfiction, ma lasciatelo dire: mi hai fatto un regalo bellissimo quando mi sono ritrovata questi ultimi due capitoli in alto nella sezione delle 'storie seguite'!
Avevo cominciato a leggere la storia tanto tempo fa (un anno e mezzo fa credo?) e sin da subito l'ho trovata accattivante e piena di quesiti che hanno stuzzicato la mia curiositá.
In special modo, mi piacciono molto (perlomeno, da come si stanno sviluppando mano a mano) la relazione (possiamo definirla cosí?...lo spero vivamente perché sono veramente trash per queta coppia) fra Jungkook e Yoongi, senza contare quella d'amicizia che lega il primo a Taehyung.
Trovo alcuni dialoghi davvero azzeccati nel loro sarcasmo e non banali, cosa che mi fa apprezzare ancora di più il fluire della storia.

Spero davvero che Yoongi smetta di soffrire per Baekhyun (non riesco a dare colpe a quest'ultimo, perché tutti possiamo fare sbagli, anche grossi, ma ormai il danno è fatto e direi che può farsi da parte grazie mille) e cominci a notare quanto Jungkook veda in lui cose che lui stesso fatica a trovare, pur trovandosi nella sua pelle da lustri.
Dai Kook, fallo rinsavire ti prego, ho fisicamente bisogno di vedervi in una relazione sana ed appagante!

Detto ciò, grazie di nuovo per non aver abbandonato questo piccolo gioiello di fanfiction cara autrice.
Rimarrò in attesa di un nuovo aggiornamento, con (spero) una buona dose di trama e dialoghi pungenti come al solito.

27/12/15, ore 12:54

Eccomi qua come promesso ♥
Sono felicissima che tu abbia continuato la storia! Avevo proprio bisogno di sapere se Jeongguk e Taehyung avrebbero mai chiarito.
E così è stato, più o meno.

Mi è piaciuta la sicurezza di Taehyung mentre si giustificava con l’amico del suo comportamento.
Avrei esattamente pensato lo stesso, ma, conoscendomi, fosse capitata a me una simile situazione, non sarei riuscita ad essere spontanea come lui.

Ordunque tutto bene quel che finisce bene? No?
Probabile che sì, ma ora sono curiosa di come Yoongi si approccerà con Jeongguk…
… e lo stesso vale per Jin e Tae.
Non so perché, ma questo Seokjin molto gradasso è una chicca per i miei occhi, penso che ci farò l’abitudine 👀

Ciao alla prossima ;

15/12/15, ore 12:15

"Se io non apprezzassi la tenerezza di questa scena posso chiedere all’autrice di cancellarla? " questa non me l'aspettavo! :D
ben tornataaaaaa! Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato! Aim so eppi!
continuaaaaa ♡

12/12/15, ore 09:24

Ciao! Ho scoperto ieri la tua storia e me ne sono innamorata! Mi piace molto il Legame tra V e kookie. adoro il personaggio di jin, è tutto da scoprire.
Spero aggiornerai presto, ti faccio i miei complimenti intanto

07/12/15, ore 23:17

Ponyo ponyo una piccola scrittrice che con estrema precisione ti affonda con un solo colpo! Basta sto soffrendo per yoongi, adesso piango. ADESSO ARRIVA KOKKIE E LO CONSOLA!
Ripeto, questa versione così mascolina di jin mi piace da impazzire, così menefreghista e allo stesso tempo sono sicura celi molto di più. Mi ricorda molto sehun, non è che anche qui sbucherà una fantastica Cho Hee?
Nell'esatto momento in cui ho letto "B" ho capito tutto.. e devo dire di essermi sentita una piccola stolker perché sei forse l'unica che quando scrive della baekyeol fai chiamare baekhyun B e solo da Chanyeol E POI CAPISCIMI MI SONO PARTITI I FEELS A RIPENSARE A QUEI DUE – grazie PONYO PER AVERMI CRESTO SCOMPENSI!!!

Aish aish, povero Yoongi.. no sul serio mi piange il cuoricino, che caspiterina – ora voglio capire aaah !! Vado avanti va va va ~~

07/12/15, ore 22:38

.. baek – baek !! STO MORENDO, la scelta di farlo fratello di taehyun è stata una genialata.
La sua entrata mi ha leggermente destabilizzata, più che altro a destabilizzarmi è stato l'effetto che la sua presenza a provocato in yoongi. CHE COSA MI COMBINI PONYO BIRBANTE!! hai detto che avrei sclerato male nel leggere i prossimi capitoli e si, HAI RAGIONE STO COMINCIANDO A MANGIARMI LE UNGHIE, LE DITA E LE MANI!!
accipicchia accipicchia, vado a avanti che sono troppo curiosa. ~~~

07/12/15, ore 00:24

questo lato così virile di jin ammetto che mi ha letteralmente spiazzata.
Questo velo di mistero, la sua personalità così rude e decisamente uno stronzo – accidenti, lo stai rendendo davvero bene.
V mi ha fatto tenerezza, nel suo sentirsi ferito ed impaurito ho trovato qualcosa di estremamente dolce, oddio sono strana.. aiuto.
Non so, la sua personalità non la capisco ancora appieno, ho come l'impressione che ci sia altro sotto e conoscendoti sono certa che sarà così.
Yoongi è davvero come me lo sono sempre immaginata, è la presenza pacifica ma che con la sua calma agghiacciante sarebbe capace di farti rannicchiare dalla paura.
Volo al capitolo dopo ~~