The X Place
di PONYORULES

29/09/18, ore 16:46

Ho scoperto questa storia solamente adesso e questo primo capitolo -non so se sono scema io o cosa- mi ha fatto ridere tanto. Mi piace il fatto che la narrazione sia scorrevole ma al tempo stesso interessante.
Sono curiosa di conoscere i personaggi e come si svilupperà la trama, quindi leggero presto gli altri capitoli!

24/09/17, ore 13:19

Ma che bel capitolo! È troppo tardi se inizio a scrivere la storia ora? La trovo così scorrevole e interessante, mi ha davvero accattivato e... c'è la VKOOK. Mi piace troppo come coppia, sia amichevole che amorosa, ma non ne posso fare assolutamente a meno. Ora corro subito a leggere gli sltri capitoli!

06/12/15, ore 17:28

come può esserci una storia di ponyo senza una recensione di toto? tadaan!! ormai sai perfettamente quanto necessitavo di leggere qualcosa di tuo, qualcosa che dal primo capitolo mi prendesse a tal punto da farmelo leggere tutto d'un fiato – si insomma ponyo, avevo bisogno delle tue storie!
ed eccolo qui, quello che cercavo ~ la mia ponyetta è una furbetta e già prevedo un pizzico di sadismo nei confronti di qualcuno ( devo ancora capire chi ) ci farai rosolare per bene, vero?

vado ad impanarmi nel prossimo capitolo ~
toto,
che piange dalla felicità (๑❛ ‿ꆚ❛๑)

01/02/15, ore 10:09

Questa storia già mi piace, scrivi molto bene e riesci a rendere il tutto scorrevole e piacevole da leggere, senza pause descrittive troppo lunghe.
La trama mi incuriosisce, anche se io amo la Yoonmin, ma chissenefrega. L'amicizia tra Taehyung e Jungkook è qualcosa di meraviglioso, il fatto che Kookie se lo compri con le mandorle e i succhi è la cosa che più mi è piaciuta. Caro Taehyung, i film americani non sono da prendere come modelli di vita, evita di sputare a terra, fa schifo. Adesso andrò a leggere gli altri capitoli, che è meglio.
A presto e ancora complimenti.
Namar