Hidden Love
di SashaJohnson

18/07/15, ore 14:12

Io amo questo capitolo
Ma sono confusa... anzi, più che confusa sono preoccupata: quali sono le labbra che Harry ha ricordato mentre baciava Emily? Ceh era a casa di Rachel! Mi sto preoccupando...
MA POI HARRY CHE BACIA EMILY, ODDIO. Purtroppo non ha provato niente... e io che li shippavo...
Louis in quel modo è troppo stronzo e dolce allo stesso tempo ahahah ma poi se fossi sua cugina, col cazzo - ci stava - che gli pulirei la casa!
Ho riso troppo quando hanno cercato di far scoppiare Liam AHAHAHAHAHAH cucciolo, okay la smetto.
Giuro che mi arrabbio se aggiorni tra cent'anni, okay? Okay.
Ciao ciao ♥

P.S. ah, ci tengo a precisare che quando lascio le recensioni è come se mi rivolgessi direttamente alla vera autrice AHAHAHAHA

17/07/15, ore 17:58

Oi.
Eccomi qui, dì alla scansa fatiche della tua amica di non scomodarsi troppo per le note della autrice perché io preferisco quelle della falsa Ahahaha, mi piace la storia, quindi cara amica di mia cugina fatti venire ispirazione e continua.

16/07/15, ore 14:45

Eccomi qua, in ritardo ma dettagliii ahahah ♥
Tanto sai già cosa penso di questo capitolo, tesoro.
Ci tengo a precisare che adoro quando quei due litigano AHAHAHAHAH sono cattiva, I know, ma questi attacchi di gelosia... aaaaaaw *-*
Comunque non so se ho riso di più per Harry che cerca di chiarire il suo orientamento sessuale o ancora per lui che rimane scioccato quando scopre che Emily è bisex AHAHAHAHAHAHAH
Che poi... che figo avere un'amica bisex ora che ci penso! Okay basta :')
Continua presto bella, ciao ciao ♥

28/06/15, ore 15:11

Eccomi qui,
Uhm bene, okay, voglio conoscere questo mulo 😂hahahahahaha, cugina cara io mi sbellico dalle risate di più per le tue note della falsa autrice che per tutta la storia, però si mi piace, e comunque anche io adoro i litigi demenziali, quindi no non sei cogliona. Ora devo andare, dì alla tua amica scansafatiche di aggiornare e farsi venire subito in mente il pov di Harry. Il capitolo mi piace. Detto questo, me ne vado.
Cordiali saluti.

19/03/15, ore 07:05

Non ci posso credere
Sto soffocando
Dal ridere? Probabile
Okay, non so se ridere di più per la scena in cui Louis sputa addosso a Harry o per la conversazione degli uccelli tra Harry e Emily
Viva la normalità di questi ragazzi yee
Non ho nulla da dire. Sai già tutto quello che devi sapere (mi riferisco alla vera autrice)
Sai che amo questa storia, che aspetto con ansia il prossimo capitolo e voglio un'altra scenata di gelosia da parte di Louis
Aiuto
Una cosa troppo dolce awaw

Ciao ♥

17/03/15, ore 22:31

Oh ma ciao,
Oddio ma tu mi fai scompisciare cara cugina,c'è da dire che io amo le note della falsa autrice! Di alla tua amica di farsi venire più spesso l'ispirazione e di far aspettare più così tanto i lettori, perché cosi non va. Comunque si, mi piace e fa ridere. Quindi cara autrice della storia smuoviti il culo a scrivere al posto di sonnecchiare. Ora io vado.
Ho sonno.
Bye ❤️💕

24/12/14, ore 10:22

Puahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahha
Okay non è da me iniziare una recensione con una risata, ma non potevo trattenermi. Si in questa storia non c'è un prologo cosa che mi fa diventare una bestia e poi ci sono i cambi di punto di vista, mah! Mah! Posso metterci un piede sopra e sopportarlo solo perché mi fa sbellicare dalle risate. Allora ti spiego io ho notato che Illusion era scritta una favola e allora ne ho voluto approfittare per vedere le altre tu storie, dato che non ho un cazzo da fare con queste vacanze, leggo e leggo, poi siccome sono anche avanza fatiche ho scelto quella con meno capitoli, vedi come sono brava. Sinceramente ci sono rimasta veramente male quando ho scoperto che questa storia non era tua, si ho notato che il modo di scrivere non era il tuo, ma mi hai delusa, perché volevo con tutto il cuore che questa storia al quanto demenziale e divertente fosse la tua, TUA.
Bene ora questa recensione spero che vado la legga la tua amica scrittrice o se non lo fa,fagliela leggere tu.
Recensione: il tuo modo di scrivere è decisamente scorrevole, certo non sei paragonabile a Shasha, però credo che se ti soffermassi di più sul descrivere darebbe al lettore un motivo in più per continuare a leggere, sei brava dannazione e mi fai ridernon sai quanto, però spero che seguirai il mio consiglio, poi please non fare troppi punti, soffermati sulle azioni, non dare azioni per scontato sono tutte importanti. Detto questo poi io TI AMO. Dico sul serio, non ridevo così da una vita, tipo da quando non leggo il diario del vampiro Il ritorno, cioè dove lì Damon fa pisciare dalle risate. Bhè forse anche dopo ma okay. Allora io ADORO il rapporto tra Rachel e Louis iol'ADORO. Poi Harry con tutti questi deja vu? Chi le ricorda la ragazza stronzetta che lo tratta male?Giuro io quell'Emily Smith sto incominciando ad odiarla, sarà così sempre stronza? Please no. Pure se io sinceramente Harry con una bionda non ce lo vedo. Ma poi io spero di aver capito bene che non ci sarà una coppia Harry ed Emily perché se no nel banner avresti messo una bionda o mi sbaglio ? Okay non fare caso e questi progetti nella mia mente, piuttosto aggiorna se no ti vengo a prendere a casa.
Adesso ciao, che devo rileggerla così sbellico ancora.
Susan.
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:29 am)

12/11/14, ore 18:38

tesoro eccomi dopo tanto tempo finalmente :D
anche io amo Rachel e Louis, e Louis mi piace troppo, credo che sia il mio personaggio preferito fino ad adesso, non so se te l'ho già detto.
E Harry pure mi ha fatto ridere hahaha e poi ora me lo immagino sempre e solo con i capelli lunghi come li porta adesso e il cappotto obbrobrioso che ha nel video di steal my girl XD non so perchè!
di pure alla tua amica che la ff mi piace tantissimo, baci
Shannen

05/11/14, ore 20:04

No, ma anche io voglio rispondere così al mio preside, piango
Poveretta Rachel, viene buttata fuori per niente, ed é solo il primo giorno ahah
Rachel, ti do un consiglio: non ti sedere più con Louis quando c'é il signor poliziotto col fucile in mano.

Harry che vede il culo, e non la ragazza AHAHAHAHHAH CREDO DI AVER PERSO UN POLMONE ODDIO
Io stimo troppo Emily.
Cioé Styles, ti sembra una puttanella? Eh u.u

Ma poi questi deja-vu? Mi incuriosiscono troppo ouo

Ordino alla vera scrittrice di continuare immediatamente altrimenti la prendo a sberle, tvb ahahah

22/10/14, ore 18:34

Oddio wow il capitolo è davvero una merda, no scherzo mi PIACE tantissimo; dì alla tua amica di aggiornare presto. Aahahahahha okay, allora ti dico soltanto che sto morendo dalle risate la la la;
mi dispiace per i compiti e buona fortuna, io mi sento un schifo non per aver preso il mio primo voto da liceale, ma perché quel voto era su un tema e quindi mi rendo conto di quanto io faccia schifo a scrivere, proprio schifo no ma quasi, si felice per il mio primo 6 del liceo. Con questo non sto dicendo che è il mio primo sei, ma è il mio primo e unico voto dell'anno. Okay so che non te ne frega niente, ma era per allungare la recensione che chi sa perché ogni volta mi vengono sempre striminzite.
Okay ora vado fai ancora i complimenti alla tua amica.
ciauuuu

16/09/14, ore 09:23

tesoro ma questa storia è stupenda, ho riso tutto il tempo, mi pace da matti. E amo il fatto che sia raccontata da Louis.
In effetti mi chiedevo com'era possibile che era una tua storia dato che non me ne avevi parlato! Beh di pure alla tua amica che ha trovato una fan :D
E poi c'è una Rachel, sai quanto ami questo nome ;)
Adesso vado a leggere la tua ff invece e poi penso che finisco di scrivere stay, mi manca un capitolo e poi l'epilogo, che sto rivisitando, volevo farlo finire in un modo però non ne sono tanto sicura uffa!
vabbè, non ti voglio annoiare, capitolo bellissimo, avvertimi la prossima volta che aggiorni.
baci
Ste

15/09/14, ore 16:04

Wow ciao che bellissime inizio mi piace davvero brava questa tua amica, mi sbellicata dalle risate, continua presto:-* xxCandyxx