Amore in polvere
di fabiolaolivetti

17/11/14, ore 18:45

Wow...per quanto il capitolo sia corto, cosa comprensibile per un'introduzione, la storia mi ha presa un sacco!
Ho letto anche gli altri due capitoli e mi sono piaciuti molto. Non li recensirò ma di sicurò recensirò il prossimo :)
L'unico appunto che ti faccio è di stare attenta ai tempi verbali perchè sei molto brava a scrivere ma ogni tanto ci sono delle imprecisioni (passi dal presente al passato).
Aspetto il prossimo capitolo, davvero non vedo l'ora.
A presto :)
- Silvia

14/09/14, ore 20:01

Ciao fabiolaolivetti!
Mi chiamo Teyra Five, piacere di conoscerti.
Mi ha incuriosito questa introduzione. Immagino che la ragazza sia all'ospedale, no? Ma il perché dobbiamo ancora scoprirlo.
E' un buon inizio, ma ti consiglio di curare un po' la grafica. Nel senso, dare almeno un titolo al capitolo, ti troverai meglio tu e anche i lettori avranno piacere di leggere la tua storia. Perché una grafica buona dimostra che l'autore ci tiene alla sua opera e la cura molto, vuol dire che non la scrive tanto per fare. E tu ci tieni alla tua, no?
Comunque, aspetto il tuo prossimo capitolo e questa è una recensione molto, ma molto positiva. Continua così, mi raccomando!
Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere!
Alla prossima,
Teyra Five.