Sotto attacco
di Aquila fanfictioner

27/09/14, ore 15:20

Ciao Aquila!
(Ecco, vedi? Manco ti conosco e già sto accorciado il tuo nikname)
Ho scorto per caso la tua ff con l'occhio dell'aquila e devo dire che non è stata una cattiva idea leggere il primo capitolo. ^_^ Complimenti!
Sinceramente non me ne frega molto se i cattivi sono Templari o Saraceni (Rimangono comunque cattivi) perciò per me puoi farli anche combattere contro i Turchi. :) Diciamo che come inizio è molto d'effetto. E io adoro gli inizi ad effetto.
Un po' però mi è dispiaciuto leggere le note iniziali perché è come se dicessi qualcosa della storia che ancora deve succedere. Mi spiego. Se per te era importante dire che Al Mualim ha mandato Altair e Kadar dal rafiq di Gerusalemme (e in effetti può rivelarsi un dettaglio importante) era meglio se lo inercalavi del capitolo. Ad esempio potevi dire che Altair fa salire Kadar sul cavallo per andare dal rafiq. Così già lo dicevi senza bisogno di renderlo esplicito all'inizio del capitolo. ^_^ Ma questa è solo una piccola nota del tutto personale.
Non so se è la prima ff che scrivi, ma se è così... complimenti!! Sei davvero bravissima!! Iniziare subito con la scena di un combattimento... moltissima gente che scrive da anni ancora non ci riesce! :D (Io in primis ma... ssh. Non dirlo a nessuno)
Non ho nemmeno notato errori di battitura quindi quella bellissima bandierina verde fa proprio il caso tuo. ^_^
Credo che se continuerai ad aggiornare la ff potrei anche decidere di leggere e recensire ogni capitolo (Scuola permettendo). Sempre che a te possa far piacere. :3

Ancora brava, come introduzione direi che attira molto l'attenzione!
Un abbraccio
Gallifrey_96