You Won't Forget My Name
di Fannie Fiffi

26/09/14, ore 09:27

Molto intensa, questa one shot. Le parole della canzone sono bellissime e molto in tema. Il tuo modo di scrivere è molto semplice e lineare, fluido.
Ho gradito tanto i pensieri di Bellamy, li trovo molto IC. E tutti i sottili riferimenti al Bellarke sono stati ben accetti.

Davvero bella, complimenti.
A presto,
Red.

14/09/14, ore 20:28

Vanessa, tutte le volte mi fai commuovere. Questa OS è davvero una meraviglia. Descrivi benissimo come si sente Bellamy, quello che prova, il suo senso di colpa ed anche la speranza di potersi rialzare. La parte in cui dice che lo mette davvero in ginocchio il fatto che a causa sua siano morte 300 persone è davvero toccante. E poi aspetta, perché c'è il momento migliore, quando scrivi che la paura e ciò che ci rende davvero umani e che senza paura non esiste altro che morte. E lì allora i brividi. Perché è così, se non hai paura significa che ti sei arreso e hai già perso. Bella la parte in cui pensa ad Octavia, a Clarke, alla madre ed anche il finale, l'ultima frase, ma mi hai stesa quando lui vede il mondo fermarsi come in acqua, nel momento violento. Non so, ha qualcosa di magico. Grazie per questa perla prima del rientro a scuola. Bravissima come sempre! Ciao :) Erule