Right
di Danny Fan

25/02/21, ore 16:56

Perfetta, bella, da leggere tutta d'un fiato. Il trionfo dell'amore, quello dolce, delicato, ma passionale e malizioso allo stesso modo. Complimenti

28/09/20, ore 10:24

Ciao Danny! Ho appena finito di rileggere la tua one-shot! Ti dico che sarà la decima volta che la leggo perché mi sono affezzionata a questi personaggi e la tua descrizione, anche senza html, della loro prima volta è fantastica, hai ampliato la Usagi innocente e maliziosa e Mamoru forse strano ma dolce solo con lei e molto protettivo, lei è la sua fata come la chiami tu forse solo la sua anima gemella. Vorrei leggere altre storie come questa perché non ci stanchiamo mai di immaginare nuovi scenari della loro vita quotidiana e anche sessuale. Grazie per questa piccola ma deliziosa storia, un bacio.
MoonPride

18/05/20, ore 18:39

Ho appena letto la tua storia... bellissima.. sarebbe stato un finale perfetto dell'ultima stagione...
La frase "No, amore. Sarai pure la futura regina del mondo, ma adesso comando io" è stata perfetta..
I miei complimenti!!!

08/04/20, ore 22:20

Ciao ho solo una parola da dirti WOW non ci sono altre parole per descrivere queta tua ff ti giuro è stata un emozione dalle prima parola fino all' ultima parola...io davvero non so cosa dirti spero solo di leggere altre tue ff sono sincera ne sto leggendo talmente tante che non so neanche se ho già letto qualcun altra tua giuro... Cmq spero di leggerne altre. Ciao

25/03/17, ore 22:53

assolutamente stupendo! Giuro ho le farfalle nello stomaco! Non riesco esprimere le mie emozioni, forse perchè sono davvero troppe, tutte "Right" e di gioia! Ti prego scrivi altro su Sailor Moon! Ho visto le tue altre fanfiction, ma su sailor moon hai scritto solo questa e mi spiace perchè è davvero fantastica e mi piacerebbe che scrivessi altro. Se mai lo facessi fammelo sapere, sarò la prima a leggerle! ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino

19/10/14, ore 09:50

Bellissimissima!!! (accetta la parola perchè bellissima mi sembra essere riduttivo :) ) e dolcissima!!! Forse la formattazione all'inizio mi ha un po' scoraggiata, è un po' difficile leggere quando le frasi sono tutte attaccate, ma il testo mi ha intrigato fin da subito e non me ne sono curata più di tanto alla fine :)
Usagi e Mamoru sono sempre stati la mia coppia preferita, il mio ideale, e adoro leggere di solo loro due, soli soletti XD
Storia eccellente, bravissima!
Ciao!!! ^^

15/09/14, ore 00:27

C'è una frase che mi ha fatta ridere:
"Usako, credimi, hai giá fatto talmente tanti errori che avresti giá dovuto essere depennata dalla cerchia delle mie conoscenze"
:D È vero!
Mi è piaciuto anche l'espediente del 'Right', sia perché l'ho trovato un modo orignale e naturale per far sì che i due si focalizzero sulle rispettive bocche, sia perché hai giocato bene con il problema L/R della lingua giapponese.
Ho trovato la storia meno realistica in due punti. Quando Mamoru si addormenta subito dopo il bacio e poi pensa che sia un sogno. Inoltre, il punto in cui hai parlato di contraccezione: Usagi lo avrebbe menzionato a lui ('avevano parlato di quella sfera della loro relazione'), ma per il resto della storia i pensieri di Mamoru lasciavano intendere che non aveva concepito Usagi in modo sessuale prima o che pensasse che lei non fosse pronta. I concetti stridono tra loro.
Sul linguaggio che hai usato... in certi punti accendi un'atmosfera molto sensuale, ma ad esempio nel momento cruciale (quello dell'amplesso) ad un certo punto dicevo assieme a Mamoru, 'Di già?' Narrativamente parlando, dal mio punto di vista di lettrice, mi sembrava che la fine fosse arrivata troppo presto, anche se poi Usagi 'continuava'.
In questo e altri momenti mi sembrava che si uscisse dal flusso delle azioni e che invece di provarle coi protagonisti le vedessimo da fuori. Questo effetto c'era in particolare quando i loro pensieri divagavano troppo dalle sensazioni che stavano provando.
Nel complesso, una storia godibile. Magari ne avessi trovate di simili anni fa, quando cominciai a scrivere :)